Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

KeyBanc inizia la copertura di Microsoft e di altre società di software con un rating di overweight (sovrappesare)

Pubblicato 21.03.2024, 18:35
Aggiornato 21.03.2024, 18:40
© Reuters.

Gli analisti di KeyBanc Capital Markets hanno iniziato l'analisi di diverse società di software specializzate in applicazioni di gestione aziendale e di gestione delle relazioni con i clienti, presentando i loro risultati ai clienti giovedì.

L'istituto finanziario ha avviato la copertura su Microsoft (NASDAQ:MSFT), ServiceNow (NOW), SAP SE (SAP), Oracle (NYSE:ORCL), ZoomInfo Technologies Inc. (ZI), monday.com Ltd. (MNDY (NASDAQ:MNDY)), Sprogramma, Sprogramma, Sprogramma, Sprogramma e Sprogramma. (MNDY), Sprout Social (SPT), Sprinklr (CXM) e Semrush (SEMR), raccomandando un forte acquisto per questi titoli.

KeyBanc ha dichiarato che ServiceNow sta generando un fatturato significativo grazie all'intelligenza artificiale, con numerose altre opportunità di crescita oltre a questo trend significativo.

Inoltre, KeyBanc ritiene che SAP stia procedendo nelle fasi finali della sua transizione verso i servizi basati sul cloud, con un'enfasi sul miglioramento della generazione di free cash flow senza obblighi finanziari. La società sostiene inoltre che per Oracle l'intelligenza artificiale sta creando opportunità per l'espansione di Oracle Cloud Infrastructure (OCI).

La società ha inoltre evidenziato la rapida crescita di Semrush, sottolineando il notevole aumento dei margini di profitto e l'attuale sottovalutazione del prezzo di mercato, suggerendo che l'opportunità di investimento è piuttosto chiara.

Le valutazioni di KeyBanc suggeriscono una preferenza per le grandi società che sono pioniere nella tecnologia dell'intelligenza artificiale e indicano che le società più piccole sono meno interessanti in questo momento.

Ad Adobe Systems (NASDAQ:ADBE), Asana, Inc. (ASAN) e HubSpot (HUBS) sono stati assegnati rating che indicano prospettive meno favorevoli, mentre Salesforce (CRM), WalkMe Ltd. (WKME), Smartspot (WKME) e HUBSpot (HUBS) sono stati giudicati meno interessanti. (WKME), Smartsheet (SMAR), Amplitude, Inc. (AMPL) e Klaviyo (KVYO) hanno ricevuto un rating neutrale, che indica una performance prevista in linea con la media del settore.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato prodotto e tradotto con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore umano. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.