L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

KeyBanc inizia la copertura su monday.com con Overweight, fissando un obiettivo azionario di 275 dollari

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 20.03.2024, 22:32
© Netanel Tobias, monday.com PR
MNDY
-

Mercoledì KeyBanc Capital Markets ha avviato la copertura sulle azioni di monday.com Ltd. (NASDAQ:MNDY (NASDAQ:MNDY)), assegnando al titolo un rating Overweight (sovrappesare) e un target di prezzo di 275 dollari. (NASDAQ:MNDY), assegnando al titolo un rating Overweight (sovrappesare) e un obiettivo di prezzo di 275 dollari. L'azienda ritiene che monday.com sia un'azienda di spicco tra i fornitori di software di collaborazione, pronta a compiere progressi significativi nel prossimo futuro.

Secondo KeyBanc, la rapida crescita della top-line di monday.com, le solide basi finanziarie, le nuove offerte di prodotti come il CRM e gli strumenti Dev, e i miglioramenti tecnologici attraverso MondayDB, posizionano l'azienda davanti ai suoi concorrenti. L'azienda ha evidenziato l'impressionante stima di crescita della top-line del 27,6% per l'anno solare 2024, rispetto al 10% di Asana e al 17% di Smartsheet.

L'analista ha osservato che l'attenzione di monday.com all'efficienza delle vendite, aiutata dalla tecnologia BigBrain sviluppata internamente, è stata un fattore chiave del suo recente successo. Questa tecnologia ha permesso all'azienda di raggiungere più rapidamente la redditività, concentrandosi solo sulle campagne di vendita e di marketing più efficaci.

Si prevede che l'introduzione di MondayDB faciliterà l'ingresso di monday.com nei mercati di fascia alta, aumentando potenzialmente il ricavo medio per utente (ARPU). Questo, unito al lancio di nuovi prodotti e alle opportunità non ancora sfruttate nei mercati internazionali e nei canali dei partner, dovrebbe favorire un'ulteriore crescita dell'azienda.

Le prospettive positive di KeyBanc su monday.com si basano sulla capacità dell'azienda di colmare il divario tecnologico con i concorrenti e sulle sue mosse strategiche per espandere la sua portata sul mercato e la sua suite di prodotti. L'obiettivo di prezzo di 275 dollari riflette la fiducia nella traiettoria di crescita e nella posizione di mercato di monday.com.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.