L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Kinetik annuncia un'offerta secondaria di 11,4 milioni di azioni

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 13.03.2024, 22:14
© Reuters.
KNTK
-

HOUSTON e MIDLAND, Texas - Kinetik Holdings Inc. (NYSE: KNTK), società operante nel settore dell'energia midstream, ha avviato un'offerta secondaria di 11.373.801 azioni ordinarie di Classe A. Le azioni sono offerte da Apache Midstream LLC, una controllata di Apache Corporation. Kinetik non sta vendendo alcuna azione e non riceverà alcun ricavo da questa transazione.

L'offerta comprende anche un'opzione di 30 giorni per i sottoscrittori di acquistare fino a ulteriori 1.706.070 azioni ordinarie di classe A di Kinetik. Questa operazione è soggetta alle condizioni di mercato e non vi è alcuna certezza in merito al completamento o alla tempistica dell'offerta.

L'amministratore delegato di Kinetik ha espresso interesse ad acquistare azioni al prezzo dell'offerta pubblica, indicando fiducia nel valore dell'azienda. I lead-running manager dell'offerta sono Goldman Sachs & Co. LLC, BofA Securities, J.P. Morgan e Mizuho.

L'offerta viene effettuata tramite un supplemento al prospetto, che, insieme al prospetto di base che lo accompagna, può essere richiesto, se disponibile, presso i rispettivi uffici dei joint book-running manager elencati.

Questa offerta fa seguito alla dichiarazione di registrazione depositata presso la SEC il 13 marzo 2024, che è diventata effettiva al momento del deposito. Si consiglia ai potenziali investitori di leggere il supplemento al prospetto e il prospetto di base che lo accompagna per ottenere informazioni più dettagliate su Kinetik e sull'offerta.

Kinetik Holdings, con sede centrale a Midland e una presenza significativa a Houston, è specializzata in servizi per i produttori di gas naturale, liquidi di gas naturale, greggio e acqua nel bacino del Delaware, dal Permiano alla Costa del Golfo.

Il comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali che sono soggette a vari rischi e incertezze. Questi possono far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dalle aspettative delineate in tali dichiarazioni. Kinetik non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni previsionali, se non nei casi previsti dalla legge.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli. Le vendite di titoli non saranno condotte in alcuna giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.