L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

LegoChem Biosciences sigla un accordo da 1,7 miliardi di dollari con Janssen Biotech

Pubblicato 26.12.2023, 06:06
© Reuters.
JNJ
-

SEOUL - La sudcoreana LegoChem Biosciences ha concluso un importante accordo di licenza con Janssen Biotech, una delle società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson (NYSE:JNJ). L'accordo concede a Janssen una licenza esclusiva a livello mondiale per lo sviluppo e la commercializzazione di LCB84, un coniugato anticorpo-farmaco (ADC) per Trop2.

I termini finanziari della partnership potrebbero vedere LegoChem Biosciences ricevere fino a 1,7 miliardi di dollari, compreso un pagamento anticipato di 100 milioni di dollari. L'accordo rappresenta una tappa fondamentale per LegoChem, che beneficerà dell'esperienza di Janssen nelle ulteriori fasi di sviluppo e nell'eventuale lancio sul mercato dopo il completamento degli studi di Fase 1/2.

Sin dalla sua fondazione nel 2006, LegoChem Biosciences si è dedicata al progresso degli ADC e di vari farmaci terapeutici. L'azienda ha sviluppato una piattaforma tecnologica proprietaria nota come ConjuAll, che è fondamentale per la creazione di ADC di nuova generazione. Oltre a ConjuAll, la tecnologia di LegoChem per la scoperta di farmaci, LegoChemistry, è stata fondamentale per le attività di ricerca e sviluppo.

La partnership con Janssen Biotech rappresenta un'importante conferma delle tecnologie di LegoChem Biosciences e del loro potenziale impatto sul trattamento del cancro. Con Janssen al timone per l'ulteriore sviluppo e la commercializzazione, le prospettive per LCB84 sono ottimistiche per quanto riguarda l'avanzamento degli studi clinici e la potenziale commercializzazione.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.