Macy's aumenta il dividendo del 5% che sarà pagato il 1° aprile

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 23.02.2024, 19:18
© Reuters.
M
-

NEW YORK - Macy's, Inc. (NYSE: M), un importante retailer con una gamma di marchi che vanno dai prodotti off-price a quelli di lusso, ha annunciato un aumento del 5% del suo regolare dividendo trimestrale. Il pagamento del nuovo dividendo di 17,37 centesimi per azione sulle azioni ordinarie della società è previsto per il 1° aprile 2024, per gli azionisti registrati al 15 marzo 2024.

Questa mossa riflette l'impegno dell'azienda a fornire valore ai propri azionisti ed è un segnale positivo della sua salute finanziaria. Macy's gestisce un'ampia attività di e-commerce accanto alla sua presenza fisica su tutto il territorio nazionale, con l'obiettivo di offrire ai suoi clienti un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità. Lo scopo dell'azienda, come dichiarato, è quello di promuovere un futuro più luminoso con una rappresentazione audace, liberando il pieno potenziale della sua variegata base di clienti.

L'aumento del dividendo è uno sviluppo finanziario fondamentale per gli investitori e segnala la fiducia del consiglio di amministrazione dell'azienda nella sua posizione finanziaria attuale e futura. Macy's ha una lunga storia nel settore della vendita al dettaglio ed è nota per i suoi nomi iconici, che includono Macy's, Bloomingdale's e Bluemercury.

L'annuncio è stato fatto tramite un comunicato stampa e si basa sulle ultime decisioni finanziarie dell'azienda. Macy's, con sede a New York, continua a concentrarsi sull'integrazione delle attività online e in negozio per migliorare la soddisfazione dei clienti e favorire la crescita del business.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.