⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Marvion stringe un'alleanza con la Cina per i DOT di intrattenimento

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 20.02.2024, 14:24
© Reuters.
MVNCD
-

SINGAPORE - Marvion Inc. (OTC:MVNC), azienda tecnologica specializzata in soluzioni Web 3.0, ha annunciato un Memorandum of Understanding (MOU) con China Information Technology Development Limited (CITD) e MAME Ltd per far progredire i token di proprietà digitale (DOT) nel settore dell'intrattenimento. Il protocollo d'intesa, in vigore dal 1° febbraio 2024, mira a combinare i punti di forza delle tre entità per migliorare la gestione e l'esperienza utente dei programmi di ricompensa attraverso la tokenizzazione.

La partnership intende tokenizzare i punti premio, convertendoli in token digitali grazie alla tecnologia blockchain, che dovrebbe aumentarne la flessibilità e la sicurezza. Questa collaborazione riunisce le competenze di Marvion nei DOT e negli ecosistemi blockchain, le conoscenze di CITD nell'AI e nella blockchain e l'esperienza di MAME Ltd nell'intrattenimento e nella produzione di eventi.

Anthony Au Yeung, COO di MAME Ltd, ha espresso il suo entusiasmo per l'iniziativa, che si allinea con la sua dedizione all'innovazione e alla soddisfazione dei clienti. Anche un membro del gruppo pop SPIRAL di MAME, noto come Meme, si è detto ottimista riguardo al potenziale di aumento dell'interazione con i fan attraverso la tokenizzazione dei punti premio.

Le aziende coinvolte prevedono che questa collaborazione strategica porterà a nuove opportunità di monetizzazione e favorirà il coinvolgimento nell'era digitale dell'industria dell'intrattenimento.

Marvion Inc, una holding del Nevada, offre servizi di distribuzione dei media e sta costruendo attivamente un ecosistema e un metaverso per l'industria dei media e dell'intrattenimento. Il gruppo è inoltre impegnato in fusioni e acquisizioni per espandere la propria offerta Web 3.0.

Queste notizie si basano su un comunicato stampa e devono essere considerate con la consapevolezza dei rischi e delle incertezze intrinseche, compresi quelli delineati da Marvion nei suoi documenti di regolamentazione presso la Securities and Exchange Commission statunitense.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.