🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Microsoft utilizza GPT-4 di OpenAI per la cyberscurity

Pubblicato 29.03.2023, 17:45
© Reuters.  Microsoft utilizza GPT-4 di OpenAI per la cyberscurity
NDX
-
MSFT
-
DISH
-
RACE
-

Benzinga -

  • Microsoft Corp (NASDAQ:NASDAQ:MSFT) ha lanciato Microsoft Security Copilot martedì, portando l'intelligenza artificiale generativa GPT-4 di OpenAI nell'ambito della sicurezza informatica.
  • Con Copilot, i responsabili della sicurezza possono rilevare e rispondere rapidamente alle minacce e comprendere meglio il panorama complessivo in cui si sviluppano.
  • Security Copilot integrerà la vasta rete di intelligence sulle minacce di Microsoft con l'esperienza per potenziare il lavoro dei professionisti della sicurezza informatica attraverso un assistente AI facile da usare.
  • Vasu Jakkal, vicepresidente aziendale di Microsoft Security, ha dichiarato: "Con Security Copilot stiamo spostando l'equilibrio di potere a nostro favore. Security Copilot è il primo e unico prodotto di sicurezza generativo basato sull'intelligenza artificiale che consente di muoversi alla velocità e alla portata dell'intelligenza artificiale".
  • Microsoft Security sta monitorando attivamente più di 50 gruppi di ransomware e più di 250 organizzazioni criminali informatiche negli stati nazionali e riceve ogni giorno 65.000 miliardi di segnali di minaccia.
  • La settimana scorsa, OpenAI ha lanciato dei plugin in ChatGPT per consentire la navigazione web.
  • OpenAI ha creato un plug-in per il browser web, adoperandolo per recuperare informazioni. La navigazione recupera contenuti dal web utilizzando l'API di ricerca Bing.
  • Il plugin di navigazione mostra i siti web visitati e ne cita le fonti nelle risposte di ChatGPT.
  • A marzo, Microsoft ha messo in guardia contro ulteriori attacchi ransomware all'interno e all'esterno dell'Ucraina da parte del famigerato gruppo di hacker Iridium con collegamenti all'agenzia di intelligence militare russa GRU.
  • Il 27 marzo 2023, Lumen Technologies, Inc (NYSE:LUMN) ha riferito di aver subito due incidenti di sicurezza informatica.
  • DISH Network Corp (NASDAQ:NASDAQ:DISH) e Ferrari (BIT:RACE) N.V. (NYSE:RACE) sono state tra le aziende che di recente hanno subito attacchi ransomware.
  • Movimento dei prezzi Le azioni MSFT hanno chiuso in ribasso dello 0,42% a 275,23 dollari.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.