Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Nikola inaugura la prima stazione di idrogeno HYLA in California

Pubblicato 21.03.2024, 23:12
Aggiornato 21.03.2024, 23:12
© Reuters.

PHOENIX - Nikola (NASDAQ:NKLA) Corporation (NASDAQ:NKLA), nota per le sue soluzioni di trasporto a emissioni zero, ha inaugurato la sua prima stazione di rifornimento di idrogeno modulare ad alta pressione HYLA nella California meridionale. L'impianto, entrato in funzione il mese scorso, è progettato per rifornire fino a 40 autocarri elettrici di Classe 8 a celle a combustibile a idrogeno di Nikola al giorno.

L'evento di inaugurazione, tenutosi di recente, ha riunito i clienti delle flotte di Nikola, i concessionari, i funzionari governativi e la stampa del settore, oltre ai dirigenti e ai team di ingegneri di Nikola. Tra i momenti salienti vi sono stati i discorsi dei dirigenti Nikola, di un direttore di flotta di Biagi Bros. e di rappresentanti della città, oltre a dimostrazioni di rifornimento di camion e idrogeno, tour della struttura e sessioni di domande e risposte sulla tecnologia.

Ole Hoefelmann, presidente di Nikola per l'energia, ha espresso il proprio orgoglio per questa pietra miliare, sottolineando l'impegno dell'azienda nel promuovere soluzioni di autotrasporto a emissioni zero. La stazione di Ontario fa parte del piano strategico di Nikola che prevede di creare fino a nove soluzioni di rifornimento entro la metà del 2024 e 14 entro la fine dell'anno.

La rete HYLA dovrebbe offrire opzioni di rifornimento flessibili per i veicoli elettrici a celle a combustibile a idrogeno di Nikola e per gli altri clienti della Classe 8. Ciò include stazioni modulari e permanenti, strutture di proprietà del cliente e partnership con aree di sosta pubbliche, come il recente accordo decennale con FirstElement Fuel per una stazione a Oakland, in California.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.