Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Palo Alto, Baidu, Stellantis rimbalzano nei premarket; Intel, CoStar in calo

Pubblicato 22.02.2023, 14:06
Aggiornato 22.02.2023, 14:04
© Shutterstock

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo mercoledì 22 febbraio.

  • Palo Alto Networks (NASDAQ:PANW) registra un’impennata del 9,4%, la società di sicurezza informatica ha riportato risultati del secondo trimestre migliori delle attese e ha alzato le previsioni sugli utili.
  • Il titolo Intel (NASDAQ:INTC) scende dell’1% dopo aver reso noto che abbasserà il dividendo trimestrale nell’ambito della sua strategia per migliorare il capitale in questi tempi incerti.
  • Toll Brothers (NYSE:TOL) segna +2,1% dopo aver battuto le aspettative trimestrali, con la domanda nel settore immobiliare che comincia a riprendersi.
  • Il titolo Baidu (NASDAQ:BIDU) schizza del 6,5%: il gigante cinese dei motori di ricerca ha annunciato un nuovo riacquisto di azioni per 5 miliardi di dollari e ha previsto tempi migliori per il 2023.
  • Le ADR di Rio Tinto (LON:RIO) (NYSE:RIO) scendono dell’1,6% dopo che il colosso minerario anglo-australiano ha registrato un forte calo del profitto 2022, soprattutto a causa della riduzione dei margini sulla produzione di minerale di ferro, con la domanda debole in Cina che pesa sui prezzi.
  • Il titolo Stellantis (BIT:STLAM) (NYSE:STLA) è balzato del 2,6% sulla notizia che il produttore di auto, proprietario dei marchi Jeep, Peugeot (OTC:PUGOY), Opel e Fiat , riacquisterà 1,6 miliardi di dollari di azioni e pagherà 4,5 miliardi di dollari di dividendi in scia alla netta ripresa del profitto nel 2022.
  • Alcoa (NYSE:AA) registra +2,4%, Citigroup ha alzato il rating a ‘buy’ da ‘neutral’, spiegando che riceverà una spinta dalla riapertura in Cina.
  • CoStar Group (NASDAQ:CSGP) crolla di oltre il 13% in scia alle previsioni 2023 più deboli delle attese. Ha anche annunciato di non essere più in trattativa per l’acquisizione di Move, Inc., società madre di Realtor.com.
  • Il titolo Logitech (NASDAQ:LOGI) scende dello 0,7%, UBS ha abbassato il rating a ‘neutral’ da ‘buy’, per l’aumento della concorrenza.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.