Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Palo Alto, Tesla, Nvidia in salita nei premarket; Napco, Nikola in calo

Pubblicato 21.08.2023, 14:14
Aggiornato 21.08.2023, 13:33
© Shutterstock

Investing.com - I future degli Stati Uniti sono positivi questo lunedì, mentre gli investitori attendono notizie dal presidente della Federal Reserve Jerome Powell al simposio di Jackson Hole.

Ecco alcuni dei principali movimenti premarket statunitensi di oggi:

  • Palo Alto Networks (NASDAQ:PANW) registra un’impennata del 12%: la società di cybersicurezza ha presentato previsioni ottimistiche per il trimestre in corso, prevedendo un ulteriore rafforzamento della crescita delle fatture.
  • Le azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA) salgono del 3,1% dopo che la società di investimenti Baird ha ribadito il rating “Buy”, definendo il produttore di veicoli elettrici la sua scelta migliore per l’anno.
  • Il titolo Nvidia (NASDAQ:NVDA) va su del 2,5%, HSBC (LON:HSBA) ha alzato il suo obiettivo di prezzo a 780 dollari, il secondo più alto di Wall Street, in vista della relazione trimestrale del produttore di chip di mercoledì, un test importante per il rally del mercato azionario di quest’anno.
  • Le azioni di Meta Platforms (NASDAQ:META) segnano +0,6%: il gigante tecnologico ha annunciato che sta per lanciare la versione web della sua nuova piattaforma social media Threads, sperando di ottenere un vantaggio su X, ex Twitter. Il WSJ riporta questo lunedì che il numero di utenti attivi giornalieri di Threads è sceso a meno di 10 milioni, rispetto al picco di quasi 50 milioni di giorni dopo il lancio.
  • Napco Security (NASDAQ:NSSC) crolla del 35%: il produttore di apparecchiature elettroniche di sicurezza ad alta tecnologia ha dichiarato di voler rivedere i propri bilanci nei primi tre trimestri dell’anno fiscale 2023 a seguito di errori contabili.
  • Il titolo Broadcom (NASDAQ:AVGO) sale dello 0,7%, l’autorità per la regolamentazione della concorrenza del Regno Unito ha autorizzato l’acquisto di VMware (NYSE:VMW), +6,4%, da parte della società tech statunitense per un valore di 69 miliardi di dollari, a seguito di un’indagine approfondita.
  • XPeng (NYSE:XPEV) balza del 5,9%, Bank of America Securities ha alzato il rating a “Buy” da “Neutral”, citando una partnership con Volkswagen (ETR:VOWG_p).
  • Il titolo Nikola (NASDAQ:NKLA) crolla dell’11%: il produttore di veicoli elettrici ha presentato un’operazione di prestito obbligazionario convertibile da 325 milioni di dollari, una settimana dopo aver dovuto richiamare tutti i camion elettrici a batteria consegnati fino ad oggi a seguito di un’indagine sui recenti incendi che ha individuato come causa una perdita di refrigerante all’interno di un pacco batterie.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.