PayPal nomina il nuovo responsabile degli affari aziendali

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 06.03.2024, 19:07
© PayPal PR
PYPL
-

SAN JOSE, California - PayPal (NASDAQ:PYPL) Holdings, Inc. (NASDAQ: PYPL) ha annunciato oggi la nomina di Amy Bonitatibus a nuovo Chief Corporate Affairs and Communications Officer, con inizio del mandato il 28 maggio 2024. Nel suo ruolo, la Bonitatibus supervisionerà il team di comunicazione globale e le iniziative di impatto sociale e sostenibilità di PayPal e dei suoi marchi associati, tra cui Venmo.

Bonitatibus vanta un'importante esperienza nella strategia di comunicazione nel settore finanziario, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di Chief Communications Officer presso Wells Fargo. Qui ha gestito un'ampia gamma di funzioni, tra cui le relazioni con i media, gli affari pubblici, le comunicazioni interne e la gestione della reputazione.

La sua esperienza precedente comprende anche ruoli di alto livello presso JPMorgan Chase, come Chief Communications Officer per Chase, nonché posizioni presso Fannie Mae e il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti. Inoltre, ha un'esperienza di comunicazione politica grazie al suo ruolo di vice addetto stampa della senatrice Hillary Clinton.

Diego Scotti, vicepresidente esecutivo del Consumer Group & Global Marketing and Communications di PayPal, ha espresso entusiasmo per la nomina di Bonitatibus, sottolineando la sua esperienza diversificata e le sue capacità di leadership nel plasmare la reputazione di marchi importanti. Scotti prevede una stretta collaborazione con Bonitatibus per continuare a sviluppare la narrativa globale di PayPal.

PayPal, un'azienda con oltre due decenni di storia, è stata all'avanguardia nella creazione di esperienze di trasferimento di denaro, vendita e acquisto sicure e senza interruzioni. L'azienda mira a consentire a consumatori e aziende in quasi 200 mercati di partecipare e prosperare nell'economia globale.

Queste informazioni si basano su un comunicato stampa di PayPal Holdings, Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.