Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Pfizer, Tesla, Caterpillar, JetBlue in calo nei premarket; Pinterest, Arista in salita

Pubblicato 31.10.2023, 12:52
Aggiornato 31.10.2023, 12:37
© Reuters

Investing.com - Ecco alcuni dei principali movimenti azionari negli scambi premarket di oggi:

  • Il titolo Pfizer (NYSE:PFE) è sceso dello 0,2% dopo che il produttore di farmaci ha riportato la prima perdita trimestrale dal 2019, registrando oneri in gran parte legati ai suoi prodotti COVID, sviluppati in collaborazione con BioNTech (NASDAQ:BNTX).
  • Le azioni di Pinterest (NYSE:PINS) sono salite del 16% dopo che la piattaforma di condivisione di immagini ha riportato risultati del terzo trimestre superiori alle aspettative, grazie agli sforzi per migliorare la monetizzazione degli utenti internazionali sulla sua piattaforma.
  • Le azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA) sono scese dell’1,5%, sulla scia ribassista di lunedì dopo che il fornitore chiave del produttore di veicoli elettrici, Panasonic (OTC:PCRFY), ha dichiarato di aver tagliato la produzione di batterie per auto nel trimestre di settembre, rafforzando le preoccupazioni di un rallentamento globale delle vendite di veicoli elettrici.
  • Il titolo Marathon Petroleum (NYSE:MPC) è salito dello 0,5% dopo che il raffinatore ha battuto le stime sugli utili del terzo trimestre, beneficiando della forte domanda di carburante e prodotti raffinati in un contesto di forniture limitate.
  • Il titolo Caterpillar (NYSE:CAT) è sceso del 4,3% dopo che il produttore di attrezzature pesanti ha registrato un calo del portafoglio ordini, indicando che la domanda dei clienti potrebbe essere in calo. Questo ha messo in ombra l’aumento degli utili del terzo trimestre.
  • Le azioni di VF Corp (NYSE:VFC) sono scese del 6% dopo che l’azienda di abbigliamento ha ritirato le sue previsioni di fatturato e profitto per l’intero anno, con una domanda di abbigliamento e calzature a prezzi elevati in calo.
  • Il titolo Arista Networks (NYSE:ANET) ha guadagnato il 10% dopo che lo sviluppatore di soluzioni di rete cloud ha riportato risultati migliori del previsto nell’ultimo trimestre, segnalando che la domanda di offerte cloud e di intelligenza artificiale rimane forte.
  • Le azioni di JetBlue (NASDAQ:JBLU) sono scese del 7,1% dopo che la compagnia aerea low-cost ha registrato una perdita più ampia del previsto nel terzo trimestre e ha offerto una guidance deludente per l’intero anno.
  • Gli ADR di Anheuser Busch Inbev (EBR:ABI)( NYSE:BUD) sono saliti del 4% dopo che il più grande produttore di birra al mondo ha annunciato un riacquisto di azioni proprie per un valore di 1 miliardo di dollari dopo aver battuto le aspettative per il terzo trimestre, anche se il boicottaggio della Bud Light ha colpito i ricavi negli Stati Uniti.
  • Le ADR di BP (LON:BP) (NYSE:BP) sono scese del 3,1% dopo che il gigante dell’energia ha mancato le aspettative per quanto riguarda gli utili del terzo trimestre, in quanto i forti margini del commercio del petrolio e della raffinazione sono stati compensati dai deboli risultati del gas.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.