Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Reaction Engines snellisce le operazioni tra i timori di liquidità

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 10.01.2024, 08:45
Aggiornato 10.01.2024, 08:45

Regno Unito - Reaction Engines Ltd., un'importante azienda aerospaziale britannica nota per la sua tecnologia pionieristica dei motori ipersonici, sta attuando misure di riduzione dei costi per evitare un potenziale deficit di cassa previsto per giugno. L'azienda, che è sostenuta da giganti del settore come Boeing (NYSE:BA) Co, Rolls-Royce Holdings Plc e BAE Systems (LON:BAES) Plc, sta adottando un approccio cauto alle proprie finanze dopo una perdita ante imposte di 28,7 milioni di sterline nel 2022.

Nonostante gli ostacoli finanziari, Reaction Engines ha fatto passi da gigante per quanto riguarda le entrate, che sono quadruplicate nel 2023 grazie a lucrosi accordi commerciali. Una delle applicazioni chiave che ha contribuito a questa crescita è stato l'uso della sua tecnologia avanzata di scambio termico nelle corse di Formula Uno. L'amministratore delegato dell'azienda, Mark Thomas, ha confermato che sta esplorando varie strade per ridurre le spese. Tra queste, il rinvio del trasferimento della sede centrale. Tuttavia, Thomas non ha ancora rivelato alcuna intenzione di modificare la forza lavoro.

L'azienda si è distinta nel settore aerospaziale, in particolare per lo sviluppo di motori in grado di raggiungere la velocità di Mach 25, essenziali per i voli spaziali. Oltre ai suoi sforzi finanziari, Reaction Engines rimane impegnata nell'innovazione dell'aviazione sostenibile e nelle soluzioni di energia pulita. L'azienda sta inoltre collaborando con Virgin Galactic per lo sviluppo di velivoli spaziali, a dimostrazione della sua costante dedizione al progresso della tecnologia aerospaziale nonostante le attuali sfide economiche.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.