Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Sangamo ottiene 24 milioni di dollari attraverso la vendita di azioni

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 22.03.2024, 13:18
Aggiornato 22.03.2024, 13:18
© Reuters.

RICHMOND, California - Sangamo Therapeutics, Inc. (NASDAQ: SGMO), azienda operante nel settore della medicina genomica, ha raggiunto un accordo con investitori istituzionali per la vendita di azioni ordinarie e warrant che dovrebbe generare un ricavo lordo di circa 24 milioni di dollari.

La transazione, che prevede la vendita di circa 24,8 milioni di azioni e di warrant prefinanziati per circa 3,8 milioni di azioni, oltre a warrant di accompagnamento per l'acquisto di circa 28,6 milioni di azioni, dovrebbe concludersi intorno al 26 marzo 2024, subordinatamente alle condizioni di chiusura standard.

Ogni azione ordinaria e il relativo warrant vengono venduti a un prezzo combinato di 0,84 dollari, mentre ogni warrant prefinanziato e il relativo warrant hanno un prezzo di 0,83 dollari. I warrant saranno esercitabili sei mesi dopo l'emissione, con una data di scadenza di cinque anni e mezzo dalla data di emissione e un prezzo di esercizio fissato a 1,00 dollari per azione.

Sangamo intende utilizzare i proventi netti di questa offerta per sostenere lo sviluppo della sua pipeline di farmaci genomici incentrata sulle malattie neurologiche, per far progredire la sua nuova tecnologia di somministrazione del capside del virus adeno-associato (AAV) e per altri scopi aziendali generali.

L'offerta è resa possibile da una dichiarazione di registrazione su modulo S-3 depositata presso la Securities and Exchange Commission (SEC), che è stata dichiarata efficace prima della vendita. Barclays e Cantor agiscono come agenti di collocamento per l'offerta. La vendita avverrà tramite prospetto, con un supplemento al prospetto finale e un prospetto di accompagnamento da depositare presso la SEC.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo annuncio è in linea con l'impegno di Sangamo nello sviluppo di trattamenti per gravi malattie neurologiche per le quali le opzioni terapeutiche esistenti sono inadeguate o inesistenti. La tecnologia dell'azienda comprende regolatori epigenetici a dito di zinco e una piattaforma di scoperta del capside che mira a migliorare i meccanismi di somministrazione, compresi quelli rivolti al sistema nervoso centrale.

Le informazioni fornite si basano su un comunicato stampa di Sangamo Therapeutics, Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.