Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Seaboard Foods nomina Chad Groves nuovo amministratore delegato

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 25.03.2024, 21:40
Aggiornato 25.03.2024, 21:40
© Reuters.

MERRIAM, Kan - Seaboard Corporation (NYSE American: SEB) ha annunciato la nomina di Chad Groves a Presidente e Amministratore Delegato della sua divisione suina, Seaboard Foods LLC, a partire dal 28 giugno 2024. Groves succederà all'attuale presidente e amministratore delegato, Peter Brown, che andrà in pensione a quella data.

Brown è alla guida di Seaboard Foods dal gennaio 2021 e ha maturato oltre tre decenni di esperienza nel settore delle proteine, tra cui posizioni di leadership presso Butterball e High Liner Foods. Seaboard Corporation ha espresso gratitudine per la leadership di Brown negli ultimi tre anni.

Bob Steer, presidente e amministratore delegato di Seaboard Corporation, ha elogiato il contributo di Brown, affermando: "Peter è stato un leader fondamentale nel team di gestione esecutiva di Seaboard e gli auguriamo il meglio per il suo imminente pensionamento".

Chad Groves è entrato a far parte di Seaboard Foods nel luglio 2021 come vicepresidente senior di vendite, marketing e innovazione globali. In questo ruolo, ha supervisionato le vendite al dettaglio, il foodservice, le esportazioni, le vendite dei trasformatori, il marketing, la sostenibilità e i team di innovazione.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente delle vendite - Retail & Foodservice presso Trilliant Food & Nutrition LLC e di Vicepresidente delle vendite sul campo - Foodservice presso High Liner Foods.

Groves ha conseguito una laurea in vendita e gestione delle vendite presso la Purdue University e un MBA presso la University of North Carolina a Chapel Hill. È anche membro del Consiglio di amministrazione e tesoriere del National Pork Board.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Seaboard Foods, una consociata di Seaboard Corporation, è nota per i suoi prodotti a base di carne di maiale Prairie Fresh® e opera con un impegno per il benessere degli animali, la tutela dell'ambiente e il coinvolgimento della comunità. La sede centrale dell'azienda si trova nell'area metropolitana di Kansas City e i suoi prodotti sono venduti a livello internazionale con i marchi Prairie Fresh® e Seaboard Foods®.

Questo cambio di leadership fa parte degli sforzi continui di Seaboard Corporation per mantenere la sua posizione nei settori dell'agroalimentare e dei trasporti, che comprendono la produzione e la lavorazione della carne di maiale a livello nazionale e la spedizione di merci. Le informazioni relative al cambio di dirigenza si basano su un comunicato stampa di Seaboard Corporation.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.