L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Sequans ottimista nonostante la risoluzione dell'accordo con Renesas

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 26.02.2024, 14:11
© Reuters.
SQNS
-

PARIGI - Sequans Communications S.A. (NYSE: SQNS), uno dei principali protagonisti delle soluzioni IoT 5G e 4G, ha commentato oggi la cessazione del Memorandum of Understanding con Renesas, che aveva precedentemente esteso un'offerta pubblica di acquisto per Sequans.

Nonostante la cessazione di questo accordo, Sequans rimane positiva sul suo futuro come entità indipendente, citando la crescita della sua pipeline di ricavi e i progressi nello sviluppo dei suoi prodotti 5G.

L'azienda ha sottolineato i suoi continui progressi nel settore IoT, con particolare attenzione alla misurazione, alla gestione delle flotte e al tracciamento degli asset.

Georges Karam, CEO di Sequans, ha espresso fiducia nella tecnologia e nella posizione di mercato dell'azienda, sottolineando che "molti progetti Massive IoT sono in fase di spedizione e i ricavi dei prodotti stanno aumentando rispetto al 2023".

Il consiglio di amministrazione di Sequans sta valutando varie opzioni strategiche e sta collaborando con il management per perseguire queste opportunità. La società si sta preparando a condividere ulteriori dettagli su queste strategie e sulle sue prospettive di business durante la prossima earnings call.

Gli investitori possono aspettarsi che Sequans pubblichi i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno 2023 giovedì 7 marzo 2024. Dopo la pubblicazione, i dirigenti terranno una teleconferenza per discutere i risultati e fornire una panoramica della direzione strategica della società.

Sequans, fondata nel 2003 e con sede a Parigi, in Francia, è orgogliosa del suo portafoglio prodotti completo per applicazioni IoT massive e a banda larga, con una presenza globale che si estende agli Stati Uniti, al Regno Unito, a Israele e a diversi altri Paesi.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa di Sequans Communications S.A.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.