Ecco le scelte AI per giugno live. Scopri le novità Tech Titans, +28,5% su base annua.Sblocca azioni

Spectaire aumenta la produzione per soddisfare la domanda di tecnologia delle emissioni

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 29.02.2024, 14:18
© Reuters.
SPEC
-

WATERTOWN, Mass. - Spectaire Holdings Inc. (NASDAQ: SPEC), leader nella tecnologia di misurazione ambientale, ha annunciato una sostanziale espansione delle sue capacità produttive per soddisfare la crescente domanda delle sue unità AireCore, utilizzate per monitorare e controllare le emissioni. L'azienda intende aumentare la produzione a 500 unità al mese entro agosto 2024, dopo una prevendita completa delle scorte da febbraio ad agosto 2024.

Questo aumento della produzione è una risposta diretta alla significativa domanda del mercato, in particolare da parte dell'industria dei trasporti e del settore Oil & Gas, che hanno preordinato le unità AireCore con diversi mesi di anticipo. L'iniziativa sottolinea la spinta globale alla riduzione delle emissioni, con le aziende e le autorità di regolamentazione che si concentrano su soluzioni innovative per soddisfare i rigorosi standard ambientali.

Durante una recente visita al partner produttivo Coghlin Companies, il CEO di Spectaire Brian Semkiw e il CTO Dr. Brian Hemond, insieme ad altri dirigenti dell'azienda e a un cliente principale, hanno osservato gli sforzi di espansione. "Elevare la nostra produzione a 500 unità mensili entro agosto 2024 è un risultato significativo per Spectaire", ha dichiarato Semkiw.

La tecnologia dell'azienda è particolarmente importante nel mercato europeo, dove le imminenti norme Euro 7 pongono nuove sfide per le emissioni di guida reale (RDE). Gregory Hancke di MLab, fornitore leader di sistemi in Germania, ha sottolineato l'interesse del mercato europeo per le unità AireCore.

Spectaire ha anche riaperto il processo di pre-ordine per soddisfare la crescente domanda e offre piani di abbonamento flessibili per i suoi prodotti, che vanno da 100 dollari al mese a 10.000 dollari all'anno per unità.

Le dichiarazioni previsionali dell'azienda, riportate nel comunicato stampa, riflettono le attuali aspettative e ipotesi del management, che sono soggette a rischi, incertezze e cambiamenti. Tra gli altri fattori, Spectaire ha bisogno di ulteriori capitali, ha una storia operativa limitata e ha subito delle perdite.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.