Target, Cava and Coinbase su nei premarket; Tesla, Tower Semiconductor in calo

Pubblicato 16.08.2023, 14:00
© Reuters
INTC
-
HRB
-
TGT
-
TSLA
-
TSEM
-
JD
-
CABA
-
COIN
-
CAVA
-

Investing.com - Ecco alcuni dei maggiori movimenti dei titoli statunitensi nel premarket di oggi:

  • Target (NYSE:TGT) ha registrato un’impennata del 7,5% dopo che i profitti del grande distributore hanno superato le aspettative, beneficiando di un minor numero di sconti e di un miglior rifornimento degli scaffali dei negozi, compensando la riduzione delle previsioni di vendita e di profitto per l’intero anno.
  • Le azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA) sono scese del 2,3% dopo che il produttore di veicoli elettrici ha effettuato il secondo taglio dei prezzi in Cina in tre giorni, alimentando ulteriormente le preoccupazioni di una potenziale guerra dei prezzi nel mercato degli EV del Paese.
  • Il titolo H&R Block (NYSE:HRB) è salito del 5,2% dopo che l’azienda di preparazione fiscale ha riportato utili del quarto trimestre sostenuti dal potere dei prezzi nel suo canale assistito, e ha aumentato il suo dividendo del 10%.
  • Le azioni di Cava (NYSE:CAVA) sono salite del 9,5% dopo che la catena di ristoranti ha registrato un trimestre redditizio per la prima relazione sugli utili dopo l’offerta pubblica iniziale di giugno.
  • Le azioni di Coinbase (NASDAQ:COIN) sono salite del 2,9% dopo che la borsa ha dichiarato di aver ottenuto l’approvazione regolamentare per consentire ai clienti al dettaglio statunitensi di negoziare future sulle criptovalute.
  • Gli ADR di JD (NASDAQ:JD) sono scesi del 5% dopo che i deboli dati economici cinesi hanno sollevato timori sulla crescita futura, anche se l’azienda di e-commerce ha superato le aspettative del un fatturato del secondo trimestre.
  • Le azioni di Tower Semiconductor (NASDAQ:TSEM) sono scese dell’11,4% dopo che Intel (NASDAQ:INTC) ha interrotto i suoi piani di acquisizione del produttore israeliano di chip a contratto, con il gigante tecnologico statunitense che ha dovuto pagare una penale di rescissione anticipata di 353 milioni di dollari.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.