Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

TE Connectivity nomina Davidson nuovo presidente del consiglio di amministrazione

Pubblicato 13.03.2024, 22:16
Aggiornato 13.03.2024, 22:16
© Reuters.

SCHAFFHAUSEN, Svizzera - TE Connectivity Ltd. (NYSE: NYSE:TEL), azienda specializzata in connettori e sensori, ha annunciato l'elezione di Carol "John" Davidson a nuovo presidente del consiglio di amministrazione. (NYSE: TEL), azienda specializzata in connettori e sensori, ha annunciato l'elezione di Carol "John" Davidson a nuovo presidente del consiglio di amministrazione durante l'assemblea generale annuale tenutasi martedì. Davidson, membro del consiglio di amministrazione dal 2016 e principale direttore indipendente dal 2022, succede a Tom Lynch. Lynch si è ritirato dopo un mandato decennale come presidente, iniziato nel 2013.

Davidson porta in questo ruolo oltre 30 anni di esperienza di leadership in vari settori, rafforzando la governance dell'azienda che continua a innovare nei mercati della connettività e dei sensori.

TE Connectivity, che opera a livello globale con una forza lavoro di oltre 85.000 dipendenti, sottolinea il proprio impegno nel creare un futuro più sicuro, sostenibile e connesso in diversi settori, tra cui i trasporti, le energie rinnovabili, la produzione automatizzata, i centri dati e la tecnologia medica.

In concomitanza con la transizione della leadership, gli azionisti hanno approvato un dividendo trimestrale di 2,60 dollari per azione, da pagare in quattro rate uguali di 0,65 dollari. Il primo pagamento è previsto per il 7 giugno 2024, con data di registrazione il 24 maggio 2024. I pagamenti successivi avverranno su base trimestrale e l'ultima rata è prevista per il 7 marzo 2025.

I cambiamenti strategici della leadership e le decisioni finanziarie di TE Connectivity sono parte integrante della sua missione di garantire che ogni connessione sia importante, continuando a mantenere la sua promessa di progresso tecnologico e leadership di mercato.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.