Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Tesla, Amazon, Lucid, Wayfair, Sumo: 5 titoli nel mirino

Pubblicato 24.01.2023, 11:03
© Reuters.  Tesla, Amazon, Lucid, Wayfair, Sumo: 5 titoli nel mirino
NDX
-
AMZN
-
TSLA
-

Benzinga - Lunedì i principali indici di Wall Street hanno chiuso in positivo mentre investitori e trader hanno iniziato a considerare la possibilità di un rallentamento del ritmo degli aumenti dei tassi della Federal Reserve. Un rapporto del Wall Street Journal ha indicato che i funzionari della banca centrale si stanno preparando a ridurre il ritmo degli aumenti per una seconda riunione consecutiva all'inizio di febbraio sulla base delle crescenti speranze di allentare l'inflazione. I commenti del governatore della Fed Christopher Waller venerdì che hanno indicato il favore verso un aumento di un quarto di punto percentuale alla prossima riunione hanno rafforzato il sentimenr degli investitori, secondo CNBC. I seguenti titoli hanno attirato l'attenzione degli investitori:

1. Tesla (NASDAQ:TSLA) Inc (NASDAQ:TSLA) Lunedì le azioni di Tesla hanno chiuso in rialzo del 7,74%. Il movimento delle azioni potrebbe essere attribuito alla forza complessiva del mercato, alle recenti riduzioni di prezzo della società e ai commenti del CEO Elon Musk su un "finanziamento garantito" nel 2018. Elon Musk ha detto lunedì ai giurati di essere sicuro di essersi assicurato il sostegno finanziario degli investitori sauditi nel 2018 per rendere privata Tesla e avrebbe potuto persino utilizzare la sua partecipazione in SpaceX per finanziare un buyout, ha riferito Reuters.

2. Amazon.com (NASDAQ:AMZN), Inc. (NASDAQ:AMZN) Lunedì le azioni di Amazon hanno chiuso in rialzo dello 0,28%. La società ha annunciato il lancio di Amazon Air in India per migliorare ulteriormente la propria rete di trasporto.

3. Lucid Group Inc (NASDAQ:LCID) Lunedì le azioni di Lucid hanno chiuso in rialzo del 12,79%. L'analista di Citi Itay Michaeli ha ripreso la copertura di Lucid con un rating "Buy" e un obiettivo di prezzo di 12 dollari che è circa il 50% superiore all'attuale prezzo delle azioni.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

4. Wayfair Inc (NYSE:W) Lunedì le azioni di Wayfair hanno chiuso in rialzo del 26,8%. Diversi analisti hanno aggiornato il titolo sulla scia del piano di efficientamento dei costi dell'azienda e dell'aggiornamento delle prestazioni aziendali. L'analista di JPMorgan Christopher Horvers ha aggiornato il titolo da "Underweight" a "Overweight" e ha aumentato il price target da 35 a 63 dollari.

5. Sumo Logic Inc (NASDAQ:SUMO) Lunedì le azioni della società hanno chiuso in rialzo del 28,68%. I rapporti hanno indicato che più società di private equity hanno espresso interesse per una potenziale acquisizione. Aziende come Thoma Bravo, Vista Equity Partners e Francisco Partners si sono rivolte a Sumo Logic mostrando interesse per una potenziale acquisizione, secondo un rapporto di The Information.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.