Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Titoli dei chip e General Mills in calo nei premarket; Pinterest, Snowflake in salita

Pubblicato 28.06.2023, 14:28
© Reuters.

Investing.com - Il mercato azionario statunitense dei future è sceso, guidato dai titoli tecnologici, dopo che il Wall Street Journal ha riportato la notizia di nuove limitazioni alle vendite di chip di intelligenza artificiale in Cina.

Ecco alcuni dei maggiori movimenti azionari statunitensi di oggi:

  • I produttori di chip Nvidia (NASDAQ:NVDA) e Advanced Micro Devices (NASDAQ:AMD) sono entrambi scesi nelle contrattazioni premarket dopo che il Wall Street Journal ha riferito che gli Stati Uniti potrebbero chiudere le scappatoie nella vendita di chip di intelligenza artificiale alla Cina.
  • Le azioni di General Mills (NYSE:GIS) sono scese dopo aver registrato un calo del 6% dei volumi di vendita nel quarto trimestre e aver previsto un utile per l’intero anno largamente inferiore alle stime degli analisti, dato che il produttore di cereali Cheerios sta lottando con una domanda lenta per i suoi cereali pronti, gli snack e i kit per i pasti a causa dell’aumento dei prezzi.
  • Le azioni di Pinterest (NYSE:PINS) hanno guadagnato oltre il 4% dopo che gli analisti di Wells Fargo hanno aumentato il rating sul titolo a Overweight da Equal Weight e hanno alzato l’obiettivo di prezzo di quasi il 50% a 34 dollari per azione.
  • Le azioni legate alle criptovalute, tra cui Coinbase Global (NASDAQ:COIN), Riot Platforms (NASDAQ:RIOT) e Marathon Digital (NASDAQ:MARA) hanno registrato un ampio ribasso, mentre il prezzo di Bitcoin si è ritirato dopo aver sfiorato i massimi di un anno martedì.
  • Snowflake Inc. (NYSE:SNOW) sono salite dello 0,5% nelle contrattazioni di premercato grazie all’aumento degli obiettivi di prezzo da parte di diversi analisti dopo il vertice sull’intelligenza artificiale, che ha evidenziato alcune partnership di alto profilo tra cui Microsoft (NASDAQ:MSFT) e Nvidia e ha riaffermato la guidance per l’intero anno.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.