Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Tonfo di Tesla negli scambi pre-market; su Eli Lilly e BlackBerry

Pubblicato 28.09.2018, 14:30
Aggiornato 28.09.2018, 14:30
© Reuters.  Tonfo di Tesla negli scambi pre-market; su Eli Lilly e BlackBerry

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo venerdì:

· Il titolo di Tesla (NASDAQ:TSLA) cola a picco con -12,36% alle 8:15 ET (12:15 GMT) sulla scia della notizia che l’Amministratore Delegato Elon Musk è stato citato in giudizio dalla U.S. Securities and Exchange Commission per frode legata ai titoli azionari a causa del tweet con cui Musk aveva affermato di avere “finanziamenti sicuri” per privatizzare la compagnia.

· Eli Lilly (NYSE:LLY) sale dello 0,11% dopo aver ricevuto il via libera della U.S. Food and Drug Administration per la vendita del suo farmaco contro l’emicrania.

· Il titolo di BlackBerry (NYSE:BB) rimbalza del 2,26% grazie agli utili migliori del previsto.

· JC Penney (NYSE:JCP) crolla del 2,88% dopo aver annunciato che il suo Direttore Finanziario Jeffrey Davis si dimetterà per accettare un altro posto di lavoro, a solo un anno e mezzo dalla nomina.

· Il titolo di Pfizer (NYSE:PFE) potrebbe registrare del movimento dopo l’approvazione da parte della U.S. Food and Drug Administration del suo farmaco da prendere una volta al giorno per la cura di una forma di cancro al polmone.

· Novo Nordisk (NYSE:NVO) scende dello 0,7% sulla scia dell’annuncio che eliminerà 250 posti di lavoro negli Stati Uniti.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.