Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

Volkswagen in testa al traffico pubblicitario post-partita

EditorRachael Rajan
Pubblicato 12.02.2024, 21:11
© Reuters.

CHICAGO - All'indomani del Big Game di ieri sera, i colossi automobilistici Volkswagen, Kia, Toyota e BMW hanno raccolto i frutti dei loro sforzi pubblicitari in prima serata, con un notevole aumento dell'interesse dei consumatori su Cars.com (NYSE: CARS). Lo spot di Volkswagen "An American Love Story" ha raggiunto la vetta della classifica con un aumento del 394% del traffico verso le pagine del sito.

La sfida pubblicitaria durante uno degli eventi sportivi più seguiti dell'anno si è rivelata fruttuosa per le case automobilistiche, che hanno registrato un notevole aumento a tre cifre del traffico su Cars.com. Kia ha seguito Volkswagen con un aumento del 265%, attribuito al suo annuncio "Perfect 10", mentre Toyota e BMW hanno registrato un aumento rispettivamente del 223% e del 158%, dopo aver presentato i loro ultimi modelli negli spazi pubblicitari più importanti.

L'analisi di Cars.com ha rivelato che non solo le pagine dei marchi in generale hanno registrato un picco di traffico, ma anche i modelli di veicoli specifici presenti negli spot hanno attirato un maggiore interesse. Il nuovissimo SUV elettrico Kia EV9 ha registrato un incredibile aumento del traffico del 2.497% dopo la pubblicità. Allo stesso modo, i classici Microbus e Maggiolini di Volkswagen, che hanno avuto un ruolo centrale nello spot, hanno registrato un aumento del traffico rispettivamente del 4.020% e del 1.307%. Anche il nuovo pick-up Tacoma di Toyota e la nuova Serie 5 di BMW hanno goduto di un'attenzione significativa, con aumenti di traffico del 1.223% e del 1.008% dopo la messa in onda degli spot.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

I modelli di traffico del sito sono stati misurati durante gli otto minuti precedenti e successivi alla messa in onda di ogni spot, fornendo un quadro chiaro dell'impatto immediato delle pubblicità sul comportamento dei consumatori. Jennifer Vianello, Chief Marketing Officer di Cars.com, ha sottolineato come il Big Game rappresenti una grande opportunità per i marchi di coinvolgere gli spettatori e stimolare l'azione, grazie alla piattaforma che offre una destinazione affidabile e imparziale per l'acquisto e la ricerca di automobili.

Cars.com, fondata nel 1998 e con sede a Chicago, serve mensilmente quasi 30 milioni di consumatori sul mercato, posizionandosi come destinazione top per le esigenze del mercato automobilistico.

Questo rapporto si basa su un comunicato stampa di Cars.com Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.