🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Walmart, Chevron, Adobe in salita nei premarket; Johnson & Johnson, Carvana scendono

Pubblicato 31.07.2023, 14:00
© Reuters.
CVX
-
ADBE
-
WMT
-
JNJ
-
DGX
-
W
-
CVNA
-
SOFI
-

Investing.com - I future USA salgono questo lunedì, all’inizio di una settimana che prevede ulteriori trimestrali da parte dei giganti della tecnologia e l’importante report mensile sull’occupazione.

Ecco alcuni dei principali movimenti premarket di oggi:

  • Le azioni di Walmart (NYSE:WMT) salgono dello 0,3% sulla notizia del Wall Street Journal secondo cui il gigante della vendita al dettaglio ha ulteriormente consolidato il suo interesse per Flipkart attraverso l’acquisto di azioni per 1,4 miliardi di dollari da un importante investitore del gruppo indiano di e-commerce.
  • Johnson & Johnson (NYSE:JNJ) scende dell’1,7%: un giudice statunitense ha respinto il secondo tentativo del produttore di farmaci di chiudere decine di migliaia di cause legali sui suoi prodotti a base di talco.
  • Il titolo Chevron (NYSE:CVX) va su dell’1,6%, Goldman Sachs ha alzato il rating a “Buy” da “Neutral”, vedendo il potenziale di forte crescita futura.
  • Il titolo di Adobe (NASDAQ:ADBE) sale del 2,5%, Morgan Stanley ha ha alzato il rating a “Overweight” da “Equal weight”, citando il potenziale rialzo dell’IA generativa.
  • Carvana (NYSE :CVNA) scende dell’1,5%, Jefferies ha declassato il rivenditore online di auto usate a “Underperform” da “Hold”, affermando che gli attuali venti di coda della società non sono sostenibili.
  • Le azioni di SoFi Technologies (NASDAQ:SOFI) balzano del 3,7% dopo aver battuto facilmente le aspettative sul fatturato del secondo trimestre, riportando al contempo una perdita inferiore alle attese.
  • Il titolo Wayfair (NYSE:W) schizza dell’8,2%, Piper Sandler ha portato la società di e-commerce a “Overweight” da “Neutral”, citando il miglioramento delle vendite, l’aumento della quota di mercato e una valutazione interessante.
  • Quest Diagnostics (NYSE:DGX) sale dello 0,5% dopo aver lanciato il primo test del sangue diretto ai consumatori per rilevare livelli anomali di beta amiloide, una proteina chiave dell’Alzheimer.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.