Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Wedbush mantiene il rating Outperform su Alphabet e l'obiettivo azionario di 175 dollari

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 25.03.2024, 16:15
Aggiornato 25.03.2024, 16:15
© Reuters.

Lunedì Wedbush ha mantenuto il rating Outperform su Alphabet Inc. (NASDAQ:GOOGL) con un obiettivo di prezzo stabile a 175,00 dollari. L'azienda si è detta fiduciosa sul mantenimento della posizione dominante di Google Search, contrastando le preoccupazioni sui potenziali rischi strutturali.

Wedbush ha effettuato un'analisi completa della Search Generative Experience (SGE) di Google, testando 1.200 query di Google Search non brandizzate. I test, che hanno messo a confronto i risultati di SGE con quelli non SGE, hanno rivelato una frequenza simile di annunci per pagina di risultato, indicando che le prime fasi di integrazione degli annunci in SGE da parte di Google sono efficaci.

L'azienda ha riconosciuto le incertezze che potrebbero derivare da una diffusione più ampia dell'SGE. Tuttavia, l'azienda è sempre più convinta che, a lungo termine, l'SGE potrebbe offrire opportunità di monetizzazione pari o superiori a quelle della ricerca tradizionale su Google. I carichi pubblicitari iniziali osservati nell'attuale iterazione di SGE sono stati promettenti e hanno rafforzato questa opinione.

La posizione di Wedbush è sostenuta anche dai precedenti di Google nell'adattarsi con successo ai cambiamenti della piattaforma, come la transizione dalla navigazione su desktop a quella su mobile. L'analista ha sottolineato la costante capacità di Google di ottimizzare e monetizzare efficacemente le sue piattaforme, prevedendo risultati simili con l'imminente lancio di SGE.

La dichiarazione dell'analista ha evidenziato il potenziale di SGE di mantenere, se non di potenziare, i flussi di entrate pubblicitarie di Google. Questo ottimismo deriva dagli attuali carichi pubblicitari di SGE, considerati un indicatore positivo delle future prestazioni economiche della piattaforma.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

In conclusione, la reiterazione del rating Outperform e dell'obiettivo di prezzo di 175,00 dollari da parte di Wedbush su Alphabet riflette una visione positiva della direzione strategica dell'azienda, in particolare con l'integrazione e l'espansione di SGE. La ricerca dell'azienda suggerisce che Alphabet è ben posizionata per continuare a dominare il mercato dei motori di ricerca e capitalizzare su nuove vie di monetizzazione.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.