Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

William Shorb si ritira dal Consiglio di amministrazione di Traditions Bancorp

Pubblicato 07.03.2024, 23:39
Aggiornato 07.03.2024, 23:39
© Reuters.

YORK, Pa. - Traditions Bancorp, Inc. (OTC Pink: TRBK) ha annunciato il ritiro di William J. Shorb dal Consiglio di Amministrazione, a partire dalla riunione annuale prevista per il 16 aprile 2024. Shorb, uno dei fondatori del consiglio di amministrazione, ha servito l'azienda per oltre vent'anni, incluso un mandato ventennale come presidente del comitato prestiti.

I contributi di Shorb alla Traditions Bank, la filiale di Traditions Bancorp, sono stati significativi. In qualità di presidente del comitato prestiti dal 2002 al 2022, ha svolto un ruolo fondamentale nelle operazioni di prestito della banca. Nel 2022 è passato a ricoprire il ruolo di primo rappresentante del consiglio di amministrazione nel comitato di gestione del rischio d'impresa, continuando a influenzare la direzione strategica della banca.

Nel corso della sua carriera, Shorb è stato un imprenditore che ha ricoperto posizioni di leadership nelle imprese di famiglia, tra cui i ruoli di presidente e direttore finanziario di REH Holdings, Inc. e attualmente di direttore finanziario di Holla Spirits LLC. Il suo fiuto per gli affari e la sua dedizione ai valori familiari sono stati citati come fattori chiave nella formazione della cultura e dei valori fondamentali di Traditions Bank.

Riflettendo sul suo servizio, Shorb si è detto orgoglioso di aver contribuito a creare un'organizzazione "così unica e speciale" e continua a impegnarsi per il successo della banca. Il fondatore e direttore di Traditions Bank, Michael Kochenour, e il presidente del Consiglio di amministrazione e amministratore delegato, Eugene Draganosky, hanno riconosciuto la leadership e i contributi di Shorb, sottolineando il suo ruolo nel favorire le relazioni e nel guidare la crescita e il successo dell'organizzazione.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Traditions Bank, fondata nel 2002, gestisce sette filiali a York, Hanover e Lancaster, in Pennsylvania, con un ufficio di produzione prestiti a Lemoyne, nella contea di Cumberland. La banca si appresta ad aprire un'altra filiale nella contea di Lancaster, sulla State Road, nel mese di aprile. Al 31 dicembre 2023, Traditions Bank ha registrato un attivo di 840 milioni di dollari ed è stata riconosciuta come istituto finanziario raccomandato da Bauer Financial per oltre un decennio.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.