L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Sette azioni USA che batteranno gli indici americani oggi 26 maggio

Pubblicato 26.05.2021, 14:55
DJI
-
AAPL
-
AMZN
-
IXIC
-

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo.

Nel video in basso l'analisi completa con grafici ed i livelli operativi, non mancare di guardarla.

Se seguite le mie analisi spero che avrete fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.

I titoli sono presi dalla mia tabella Best Brands :
• ADVANCED MICRO DEVCS INC (.AMD) sopra 77,57 in chiusura
• ALIBABA GROUP HOLDING LTD ADR (.BABA)sopra 220,12 in chiusura
• AMAZON.COM INC (.NASDAQ:AMZN) sopra 3278,89 in chiusura
• APPLE INC (.NASDAQ:AAPL)sopra 127,81 in chiusura
• COINBASE GLOBAL INC CLASS A (.COIN) sopra 264,4177 in chiusura
• DOCUSIGN INC (.DOCU) sopra 198,3908 in chiusura
• MCDONALD'S CORPORATION (.MCD) sopra 232,9600 in chiusura
• TESLA MOTORS INC (.TSLA) sopra 626,4166in chiusura
• WALT DISNEY COMPANY (.DIS) sopra 178,5207 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.

Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa contattami!

Mi farebbe piacere farti provare gratuitamente il mio blog finanziario. Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi


Per evitare la perdita di un'altra estate in termini di entrate per le vacanze a causa della pandemia di coronavirus: l'Unione europea, alcuni governi asiatici e l'industria delle compagnie aeree si stanno affrettando a sviluppare i cosiddetti passaporti vaccinali COVID-19 per aiutare a dare il via ai viaggi internazionali.

Le compagnie aeree e gli enti dei vari paesi, in particolare, stanno lavorando su sistemi che permetterebbero ai viaggiatori di utilizzare applicazioni per cellulari al fine di dimostrare di essere stati vaccinati, evitando in tal modo i gravosi requisiti di quarantena previsti per le loro destinazioni.

Tuttavia i molteplici sforzi sottolineano la mancanza di un sistema centralizzato internazionale che verifichi elettronicamente lo stato di vaccinazione. Le sfide tecniche incontrate dai progetti sono anche quelle di lavorare insieme, e le questioni relative alla privacy e alla disuguaglianza dei vaccini si protraggono.

RENDIMENTO DEL “MIO TRADING SYSTEM” APPLICATO SUI MIEI PORTAFOGLI:
LE STATISTICHE SONO CIO’ CHE TI PERMETTE DI CAPIRE LA QUALITA’ DI UNA STRATEGIA.

LE STATISTICHE SONO AGGIORNATE QUOTIDIANAMENTE.

• Oggi voglio parlare della STATISTICA PORTAFOGLIO AZIONI USA BEST BRANDS
• Questa tabella presenta 34 azioni le 34 azioni del BEST BRANDS quindi gli asset esaminati sono 34

Cominciamo col valutare da questo primo dato la capacità performante del mio metodo
• Di questi 34 titoli io sono long su 25
• e di questi 34 titoli io sono ancora in attesa di entrata su 9
• ben 23 di questi titoli sui quali sono long sono in performance positiva
• solo 2 di questi titoli sono in performance negativa
• cosa significa statisticamente questo dato
• ben l' 92,0% dei titoli su cui sono entrato sono in performance positiva
• e solo il 8,00% sono in performance negativa

Questo dato è significativo del fatto che il livello di resistenza indicato e altamente rilevante infatti una percentuale molto elevata, in questo caso oltre il 92% subito dopo l'ingresso continua a performare positivamente, e solo una percentuale minima in questo caso circa il 8% si trova sotto il livello di ingresso.

Da notare e sottolineare anche che i titoli che stanno performando meglio anno percentuali molto elevate in questo caso
Passiamo adesso a vedere il rendimento percentuale dell’operatività della mia strategia sulla tabella BEST BRANDS a partire dal 4 gennaio 2021.

• Come potete vedere dalla tabella pubblicata nel mio sito web il rendimento ad oggi e del +32,78%

Per comprendere e confrontare il rendimento di una strategia bisogna metterla a confronto con il suo benchmark (ovvero il suo indice di riferimento)

I benchmark di questa tabella sono i 3 indici americani:
Dow Jones +11,77%
• S&P 500 +10,64%
Nasdaq +4,52%

Ecco cosa hanno fatto questi indici nello stesso periodo.

Concludendo la mia strategia applicata su titoli presi da questi indici ha realizzato una performance del +52,86%

Nello stesso periodo la performance media degli indici americani è stata del +8,97% (11,77+10,64+4,52)/3

Questo significa che io ho fatto il +265,44% IN CONFRONTO ALL’INDICE DI RIFERIMENTO.

VI SFIDO A TROVARE RENDIMENTO MIGLIORE NELLO STESSO PERIODO SULLO STESSO MERCATO!
Se vuoi ricevere la lista completa di tutte le operazioni fatte per raggiungere questa performance e controllarle e provare gratuitamente a seguire la mia operatività tramite il mio blog contattami!



Queste comunicazioni sono da ritenersi non personalizzate, ma pensate scritte ed inviate ad un pubblico indistinto. L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo l'autore alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari ed è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.