Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Natural Gas Futures - Lug 2024 (MNGc3)

MCX
Valuta in INR
Responsabilità
203,10
+1,10(+0,54%)
Dati in tempo reale

Future Gas naturale Discussioni

Chiude rosso 😅
Che disastro !! Come mai questa discesa ?
Ma se sta salendo!
Su investing segna -13%, ma non preoccuparti, è sbagliato…, adesso è +1% in realta.
Mai visto nulla di simile... Credo sia il tornado di Dorothy
Mi sa che gli analisti avevano ragione di dire di acquistare… credo che oggi chiuderà sopra i 2
2 fattibili ... vediamo
se supera 1,95
Basta vedere l'apertura per capire..
Yahoo finance 1,942 +0,99%
mi sa che usano personale moolto sottopagato, o forse una IA poco intelligente... credo che misuri il -15 da prezzo di luglio mostrato ieri..
1,932 + 0,47%
cnbc 1,929 +0,31%
Significativi gli acquisti in extremis su boil e kold per restare flat
Ma e un errore vero?
Si ma si spera chiuda verde recuperando il -15
eh.. eh..eh.. credo la prossima settimana
short forziere ahahaha
Flat ok... D'altra parte il meteo adesso è totalmente ininfluente e dopo il weekend l'apertura giusto flat può essere, a meno di scottanti news.. errata.E adesso ci ritroviamo col-15%
Per una volta sarei molto contento se chiudesse pari 🤣
Siamo ritornati sulla terra, anzi sotto terra..
Ma che e sta caf0nata
Guarda FX, è più preciso all apertura. Occhio al contratto indicato però
ma che sta a piglia ' percu .lo???? ma cia avuto un crollo da.scala.mercalli ahhhh
Leggermente long però segna -15,5🤣
leggermente long . ahhhhh
investing è troppo simpatico
Neutro
Tra poco ridiamo...o piangiamo....
Dovrebbe aprire in gd però non si sa mai di sicuro quel che farà…
ma è un errore questo prezzo si o no?
Cioè io dico chi ha messo due dislike a noi due, x una semplice domanda e una risposta è proprio un co gli on e senza speranze
Lascia perdere, il mondo ne è pieno…
Si infatti...
Short CaoCao e Short Sta Fogna
dai che fra poco aprono le slot machine....1.923
Le consegne di maggio sul NYMEX sono scese ai minimi dal 26 marzo. L’EIA riporta che lo stoccaggio del gas naturale supera la media quinquennale. LSEG prevede un continuo calo della domanda di gas la prossima settimana.
Stefano battuello. un inutile animale
Il tuo vocabolario è molto limitato Barp. Passa una piacevole nottata. Somarello.
anche a te, capra
################################# È una buona idea fare trading con un trader in grado di prevedere il mercato e comprenderlo, ho commerciato con molti trader ma il migliore per me è AIen@.E_Vranov@, sceglierò lei tra gli altri trader ancora e ancora, perché la sua piattaforma offre servizi istantanei ritiro dopo un'operazione di successo. incontrala su {ln¡$t@111grram} AIen@.E_Vranov@. xvxvxvvxxvvxvxvvxvvxvxvvxvxvvxvxvxvvxvxvxvvxxvxvxvvxvvxxvxvxvxvxvxvvxvxvxvvxvxvxvvxvvxvxvvvxvxvxvvxvxv
È il prezzo giusto,è esploso un gasdotto in Belucistan
hahah
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.