Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

ICE US Cocoa Futures - Dic 2024 (CCc4)

ICE
Valuta in USD
Responsabilità
8.042,00
-1.265,00(-13,59%)
Dati in Ritardo

Future Cacao Discussioni

cacao! cacao meravigliaooo
Attenzione: chiusura quasi millimetrica a ridosso dei 9150 ora resistenza. Potrebbe essere il segnale di inversione. Occorre monitorare e stare all' occhio per eventuali bull/bear trap.
Dicono che sua dovuto anche a delle pioggie che sono arrivate in Africa e che forse miglioreranno il raccolto che avrebbe dovuto esser disastroso.... Ma deve piovere ancora altrimenti kapuuutt... Ad ogni modo sembra voglia andare a 7000 c'è poco da fare. Poi andrà a 17 mila classico.
lavati e levati brutta 💩
Siete tutti in demo qui dentro?
si si, 17 mila proprio classico
DE000VD1D3L1 ecco l'isin.
A 9050 sono tornato flat ma 8550 li che aspettano buon gain a tutti
Cosa ti aspetti?
Domani mattina rimbalzello a 9550 ? Mah
Oggi il mio leva 7 short ha fatto + 125,47%......peccato che che sono ancora sotto. Avevo fatto vari acquisti man mano che saliva, ma ancora non ho recuperato.
peccato che tutti i leva 3 sono stato azzerati , per non parlare di un leva 7 se esistesse. Andato a picco non puoi piu recuperare. Saluti
esiste esiste
Ma di cosa parli Ron che tutti i leva 3 son attivi. Sveglia
Un meno 15 é un meno 15 il long qui é finito.
Hai etf siort da consigliare ?
Ho sempre usato certificati vontobel a leva fissa
Isin?
tra un anno torna al suo normale prezzo 2.2
la domanda è quando chiuderà il gap
10500?
12000
prossimo step 7.50 a falcate
Giornata memorabile…purtroppo sono riuscito ad entare solo ora e non mi sono goduto il momento! Comunque TP preso e stasera vado a letto più che felice…buon gain per chi rimane dentro
finalmente posso fare una sacher
Chiuderà ai minimi sta mrda
Però vogliono far male... Molto male... Discesa più marcata della storia per il cacao.
proprio oggi doveva succedere dio santo
Non dirlo a me.
Beh se facesse più 10 domani non mi dispiacerebbe.
Il rialzo ha fatto una pausa cioccolatosa..... Lazzaroni questa volta ci hai preso, complimenti.
Dovrebbe dipendere dall imminente tregua in Palestina. Quindi non ci speculano più.
Re Giorgio, lascia perdere era cosa piu' grande di Israele/Palestina....il prezzo era assurdo, i fondi hanno cominciato ad uscire (20% in 20 giorni non è poca cosa) la speculazione inizia a mollare, la domanda inizia a calare, arrivano le prime notizie di possibili aumenti di offerta da Sud America e Asia e il prezzo comincia a scendere (come il metano, come il litio etc etc etc).
Cari miei eppure io resto della mia opinione. Chiaro che il prezzo era alto. Ma l unica notizia che può aver causato il crollo é la trattativa avanzata per il rilascio degli ostaggi. Aspettavano solo una notizia per scendere.
imminente tregua in Palestina....giorgiooooooooo
È capace che nell'ultima ora di recuperare anche 300/400$
nel giornaliero ha toccato la media mobile a 50
rientro short. 9800
Ricoperture piccoline. Vogliono. I 6000 ce poco fare.
Ho visto comprare il leva7 (50pz) a 1074€... Ha chiuso a 370€.
vede i 7500
Che botta!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.