Nessun risultato
Adobe Systems Incorporated (ADBE)

Adobe Systems Incorporated (ADBE)

NASDAQ
476,62 +8,82 +1,89%
24/02 - Chiuso. Valuta in USD
Pre Market 472,72 -3,90 -0,82% 14:47:41 - Dati streaming
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Sis Ko
Sis Ko

Questo titolo mi ha stufato  ... (Leggi altro)

19.02.2021 20:59 GMT· Rispondi
Lele Da Revine
Lele Da Revine

Ci vorranno almeno 3 mesi per tornare sui massimi.  ... (Leggi altro)

11.02.2021 18:54 GMT· Rispondi
Luca Santini
Luca Santini

Mi ha portato allo sfinimento sto titolo  ... (Leggi altro)

08.02.2021 19:43 GMT· Rispondi
Massimiliano Masi
Massimiliano Masi

Finalmente....  ... (Leggi altro)

02.02.2021 20:02 GMT· 2 · Rispondi
Due Microlotti
Due Microlotti

438 dovrebbe essere un buon supporto per cui comprare  ... (Leggi altro)

29.01.2021 09:50 GMT· 2 · Rispondi
Luca Santini
Luca Santini

un azienda solida con utili sempre in positivo, dovrà dare prima o poi qualche soddisfazione o no? dovrà pur salire dopo tanta lateralizzazione  ... (Leggi altro)

20.01.2021 14:52 GMT· 4 · Rispondi
Maurizio Capriccio
Maurizio Capriccio

Dopo gli utili di marzo la vendo, anche in perdita. Fa schifo lei e fanno schifo i suoi software.   ... (Leggi altro)

14.01.2021 16:27 GMT· 1 · Rispondi
Massimiliano Masi
Massimiliano Masi

anche io aspetto che salga un po' e poi venderò in perdita, ora sono ancora troppo sotto...  ... (Leggi altro)

14.01.2021 14:53 GMT· 8 · Rispondi
Luca Santini
Luca Santini

quando il rilascio degl utili? sarà l'occasione per salire dopo 4 mesi di piatto più totale?  ... (Leggi altro)

12.01.2021 16:24 GMT· 6 · Rispondi
Antonio Sanna
Antonio Sanna

3 mesi di nulla. Un titolo che da settembre ad oggi è stato inultile  ... (Leggi altro)

31.12.2020 16:05 GMT· 8 · Rispondi
Ale Felix
Ale Felix

Salve vorrei confrontarmi con voi per vedere a che prezzi la state valutando. Premetto sono alle prime armi per quanto riguarda la fondamentale: Fair Value di 534$, ipotizzando un margine di sicuezza del 40& la comprerei a 320$ se tutto rimnesse come adesso. Ha un ottimo bilancio secondo i miei canoni e penso che attui una strategia di differenziazione molto ben fatta  ... (Leggi altro)

27.12.2020 19:05 GMT· 4 · Rispondi
Be Quit
Be Quit

conviene entrare dopo gli utili di domani o oggi?  ... (Leggi altro)

08.12.2020 13:24 GMT· 2 · Rispondi
Marco Amoretti
Marco Amoretti

Grande azienda con ottimi fondamentali....   ... (Leggi altro)

18.11.2020 18:23 GMT· 2 · Rispondi
Maurizio Capriccio
Maurizio Capriccio

Che schifo di titolo  ... (Leggi altro)

16.11.2020 19:50 GMT· Rispondi
Luca Santini
Luca Santini

quanto tempo prima di rivederla a 500? grazie a chi saprà rispondere  ... (Leggi altro)

29.10.2020 20:07 GMT· 4 · Rispondi
Andrea Signorelli
Andrea Signorelli

Taaaaaaaac, 500 eccoci, come previsto entro fine settimana !  ... (Leggi altro)

01.10.2020 18:58 GMT· Rispondi
Andrea Signorelli
Andrea Signorelli

Oggi con i 497 ci siamo andati molto vicini   ... (Leggi altro)

30.09.2020 21:13 GMT· Rispondi
Andrea Signorelli
Andrea Signorelli

Io su adobe sempre positivo. Nonostante il calo in questi giorni dovuto a una correzione dei mercati sul superamento dei 500 sono molto fiducioso e credo entro fine settimana.  ... (Leggi altro)

29.09.2020 10:37 GMT· Rispondi
Filippo Andrei
Filippo Andrei

io credo che supererà i 500 dollari a breve  ... (Leggi altro)

25.09.2020 19:11 GMT· Rispondi
Lorenzo Dimitri
Lorenzo Dimitri

come ve lo spiegate? credo incrementerò a 478-480  ... (Leggi altro)

16.09.2020 17:38 GMT· 2 · Rispondi
leonardo comparetto
leonardo comparetto

accantona e dimentica   ... (Leggi altro)

16.09.2020 17:05 GMT· Rispondi
Gianmarco Versace
Gianmarco Versace

Utili positivi  ... (Leggi altro)

16.09.2020 17:01 GMT· Rispondi
Luca Santini
Luca Santini

non ha aperto forte...  ... (Leggi altro)

16.09.2020 13:33 GMT· Rispondi
Andrea Signorelli
Andrea Signorelli

Mago la tua idea non è male, molte volte quando non si porta a casa tocca aspettare mesi per recuperare gli eventuali ritracciamenti quindi ci puo stare. Io ho aperto a 484 e prima dei 540 non voglio vendere.  ... (Leggi altro)

16.09.2020 08:24 GMT· Rispondi
leonardo comparetto
leonardo comparetto

grande Adobe   ... (Leggi altro)

15.09.2020 22:49 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com