🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

American Airlines Group (0HE6)

Londra
Valuta in USD
Responsabilità
13,95
-0,27(-1,90%)
Chiuso

0HE6 Discussioni

Scusate l'indiscrezione, che pmc avete ? Grazie a chi risponderà. e Andrea dato che chiedi, se vuoi farti aiutare da chi è bravo con azioni guarda su google ‘Sjlver Canale’, dal 2019 sono a quasi +86% seguendolo
13.77
averli messi su Nvidia a quest'ora avrei recuperato la perdita, ma non vendo almeno fino 16
ora sono quasi in pari, non riesco mai a venderle a un prezzo congruo, almeno dai 16 in su.
20 dal covid
Ma dico fino a quando puo fare cosi schifo
ma non lo so. è una presa x il k. andava molto meglio in pieno COVID. li ho comprato bene ma pure venduto molto bene.
Che Fogna..😤
Scusate l'indiscrezione, che pmc avete ? Grazie a chi risponderà.
Io 16
15.10
13.2
neanche i 14 tiene, colpa della Fed
rientrato a 14 07📊....cmq se scende in serata un altro pochino faccio altra metà...altrimenti vado domani....🌶
meno male che non è andato sotto i 14$
si ma non sale manco, è sempre fermo .
che ppaallee
possiamo ripartire ? sarebbe ora!!!!
ormai sta staccando il titolo. Ok non sono in perdita ma è sempre fermo, in un delta che è alto comprare ma basso vendere, sta continuando in un infinito laterale.
sono in leggero gain ma sto titolo non mi convince,se torna sui 15/15,5 esco
se per disgrazia arriva a 15.5 va venduta. livello insuperabile
Se dovesse avere un incidente, cosa succederebbe al titolo, non voglio immaginarlo
e be. . sono sempre in pari quasi su sto titolo. non riesce a salire.
non fa altro che scendere
Quando nel recente passato hai perso tanto ci vai coi piedi di piombo, se sei stato scottato. Se avessi avuto il coraggio di liberarmi a inizio marzo di sto carrozzone che perdevo 800 euro e avessi messo una quarta quota su Chevron, quegli 800 euro li avrei già recuperati con gli interessi nelle vendite di aprile. Cmq nell'attesa di vedere che fa, sono appena entrato con 78 pezzi (sempre in leva purtroppo) su MacDonald's, a 267.43 $. Ha perso quasi il 5% in un mese e stanno per lanciare negli Usa il menu completo a 5$ (chissà che prelibatezze.. :-D )... :-p Pensateci. Se può interessare. Danno target molto alti per il 2024. A me basterebbe recuperare quel 5%
ma perché ci hai perso in Borsa, perché ti fa concorrenza o perché ti stanno semplicemente sulle..?
perche è mer…da non ci vado al mac a mangiare, nn ci ho perso nulla, spero solo nel fallimento
va bene sono d'accordo. Ma come titolo è una blue chip. Capitalizza miliardi di dollari. In questo momento ha prospettive sicuramente più promettenti di AAL.
manco i 15 tiene
Anni fa 42 adesso fa ridere......
A giugno i 18 la vedo difficile , a me anche se arriva a settembre va bene
Se entro giugno sto cesso non mi tocca i 18 vendo in perdita e buonanotte. è un anno....
il debito e gli interessi alti da pagare non lo fanno decollare
sei contenuto per ora se riprende i 15
non ne posso più di questo titolo
Non sei il solo. È entrato in un range. Chi lo trada settimanalmente un po'long un po'short sta facendo il grano. Noi incastrati stiamo al palo.
io sono up ma non vendo certo a 15. il mio primo mini lotto lo fo a 16 e da 18 che inizio a vendere in modo serio.
Titolo che non delude mai... chi lo shorta
Devo dire che sta stancando
potrebbe andare a coprire quel gap a 14,40 per poi risalire?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.