Nessun risultato
Auris Medical Holding Ltd (EARS)

Auris Medical Holding Ltd (EARS)

NASDAQ
3,160 +0,350 +12,46%
05/03 - Chiuso. Valuta in USD
After Hours 3,130 -0,030 -0,949% 0:43:23 - Dati streaming
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

Chiisura 3,80?  ... (Leggi altro)

8 ore fa· Rispondi
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

Oggi si vola  ... (Leggi altro)

15 ore fa· 2 · Rispondi
Buona Svolta
Buona Svolta

3.30 pare che vada   ... (Leggi altro)

03.03.2021 15:46 GMT· 1 · Rispondi
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

Buon segno la chiusura  ... (Leggi altro)

22.02.2021 21:03 GMT· Rispondi
Antonio Maggioni
Antonio Maggioni

a chi mi ha messo dislike mi motivi per cortesia? vorrei una analisi tecnica  ... (Leggi altro)

19.02.2021 15:22 GMT· 4 · Rispondi
Antonio Maggioni
Antonio Maggioni

non fa volumi...gente . è una bAZzecola  ... (Leggi altro)

19.02.2021 15:18 GMT· Rispondi
Antonio Maggioni
Antonio Maggioni

l'hanno sospesa per bere il caffè... ma va a fa*****  ... (Leggi altro)

19.02.2021 15:10 GMT· Rispondi
Antonio Maggioni
Antonio Maggioni

che ciofeca...  ... (Leggi altro)

19.02.2021 15:07 GMT· Rispondi
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

AH ++++ Domani si fa il botto ?  ... (Leggi altro)

17.02.2021 21:47 GMT· Rispondi
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

Gli usa danno chiusura 4,46  ... (Leggi altro)

17.02.2021 21:02 GMT· Rispondi
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

Domani una bella apertura a +20 e si vola   ... (Leggi altro)

17.02.2021 20:55 GMT· Rispondi
Antonio Maggioni
Antonio Maggioni

può chiudere a 5 $ ?   ... (Leggi altro)

17.02.2021 20:05 GMT· 2 · Rispondi
Micaela Cortesi
Micaela Cortesi

Uau  ... (Leggi altro)

17.02.2021 15:57 GMT· Rispondi
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

E vai!!  ... (Leggi altro)

17.02.2021 15:52 GMT· Rispondi
Kit Carson
Kit Carson

tra un po' Verde  ... (Leggi altro)

10.02.2021 19:00 GMT· 1 · Rispondi
Stefano Ceccon
Stefano Ceccon

Sopra il 3,82 tutto buono  ... (Leggi altro)

10.02.2021 18:21 GMT· Rispondi
Michele Santangelo
Michele Santangelo

😡  ... (Leggi altro)

10.02.2021 16:40 GMT· Rispondi
Micaela Cortesi
Micaela Cortesi

Pre ... ;-)  ... (Leggi altro)

10.02.2021 09:08 GMT· Rispondi
Lexxuss
Lexxuss

Normale vendita di fine seduta dopo un +20%. Don’t worry, altro bel risultato consolidato oggi e resistenza sfondata e mantenuta tutta la giornata.   ... (Leggi altro)

09.02.2021 20:53 GMT· Rispondi
pailaz .
pailaz .

e mo? tutti avendere  ... (Leggi altro)

09.02.2021 20:50 GMT· Rispondi
TheBigO
TheBigO

Quali news ci sono??  ... (Leggi altro)

09.02.2021 19:51 GMT· 1 · Rispondi
Andrea Giovannini
Andrea Giovannini

Forza bella  ... (Leggi altro)

09.02.2021 19:47 GMT· Rispondi
Andrea Casagli
Andrea Casagli

Ragazzi ho venduto tuttoBuona firtuna a tutti  ... (Leggi altro)

09.02.2021 17:27 GMT· 3 · Rispondi
Andrea Casagli
Andrea Casagli

3,82 prossimo ostacoloSi dovrebbe testarlo oggi  ... (Leggi altro)

09.02.2021 13:19 GMT· 1 · Rispondi
Lexxuss
Lexxuss

3,80$ chiude tutti i gap e si parte. Mezza notizia e il raddoppio a 3 cifre arriva in un attimo. Salite a bordo adesso se volete partecipare IMHO  ... (Leggi altro)

08.02.2021 20:50 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com