Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Aurora Cannabis Inc (ACB)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
6,700
-0,010(-0,15%)
Chiuso
After Hours
6,660-0,040(-0,597%)

ACB Discussioni

non riesce mai a chiudere sopra quel livello chiave dei 7,50/7,55 dove oggi ho sbagliato a non vendere per ricomprare a meno poi.
Sale scende come se niente fosse
E il bello di questo titolo…entri e esci…
ho fatto un operazione su canopy da 55 min netti, 800 pz . gain 1.2 k
Azz che gap... Uffa
perché non ci sono mai commenti?
perchè ci sono i moralizzatori
accumulare, con costanza è la cosa migliore da fare. Magari, prima dell'estate, come spesso succede (e mi auguro) avremo belle sorprese. Va bene così? Che altro si può dire, fintantochè, al di là dei propositi e delle dichiatazioni, non si è ancora concretizzato nulla? Tieni presente che Tlry e Acb, quando sarà, a mio parere, potrebbero essere le più gettonate dai grossi investitori
A quanto imposto ordine acquisto oggi?
adesso altrimenti diventa troppo tardi
ripartisci l'acquisto, in barba alle commissioni
Cosa vi avevo detto stamattina? Che si volava! E s è volato! Ho azzeccato!
ma cosa vuoi che preveda mago Otelma
La gelosia è una brutta bestia
cmq si dice invidia
Massimiliano che ne pensi?
ho scritto tutto chiaramente in tempi non sospetti, poi se c'è un tale che insinua pure io sia un altro... anzi... diversi "altri", tu scrivigli che ho anche ricevito una stella per un articolo di analisi tecnica, ricevuta anni fa dalla redazione di investing. Non ho davvero altro da aggiungere rispetto al surreal pensiero di chi non mette né la faccia, né il suo nome vero in un forum finanziario.
#Godo
wella
Oggi questo vola
sono giorni di attesa per la legge della camera ⚡️
quando?
brevissimo
short interest 9.6% , maledetti
Dove lo vedi?
finviz
Grazie
devi salire come un gabbiano ! santi numi
è l'inizio di una bella salita, non priva di sofferenze ma la vetta, mi alletta!
Diventando più snella, riducendo i costi e concentrandosi su un segmento di marijuana medica con margini più elevati, Aurora è probabilmente in una posizione migliore oggi rispetto a qualche anno fa, con un’attività più sostenibile. Per l’anno solare in corso, l’azienda prevede inoltre di ottenere un flusso di cassa libero positivo, il che rappresenterebbe un altro grande risultato per l’azienda.
Per quello che vale, il co-presidente fondatore del Congressional Cannabis Caucus, il rappresentante Earl Blumenauer (D-OR), prevede che questo sabato sarà "l'ultima celebrazione del 20/4 in cui la cannabis sarà inclusa nella Programma I".
Funzionari a vari livelli di governo stanno ancora una volta giocando con la cultura e usando 4/20 per parlare di politica sulla marijuana, sottolineando come il movimento per la legalizzazione abbia contribuito a trasformare la cannabis da un controverso tabù a una norma sociale accettata. Le festività di quest'anno arrivano anche nel mezzo di crescenti aspettative sulla riforma federale della marijuana, mentre la Drug Enforcement Administration (DEA) lavora per completare una revisione della programmazione della cannabis ai sensi della direttiva 2022 del presidente Joe Biden.
I legislatori di tutti gli Stati Uniti stanno aggiungendo la loro voce al coro dei sostenitori della riforma della marijuana che celebrano sabato 20 aprile la festa della cannabis. Mentre i marchi tradizionali e i gruppi di difesa promuovono varie campagne che cercano di sfruttare la popolarità del movimento di riforma in espansione , i funzionari eletti stanno pubblicizzando il loro lavoro per promuovere la legalizzazione e altri cambiamenti politici sulla cannabis. Sabato potrebbe essere un momento di festa all’interno della comunità della cannabis, ma i politici lo hanno sempre più utilizzato come piattaforma per sostenere ulteriori riforme man mano che la questione guadagna sempre più sostegno bipartisan.
I politici pubblicizzano i progressi politici sulla marijuana sul 20/4 in mezzo alle crescenti aspettative sulla riforma federale
hanno tenuto benissimo i titoli del comparto weed se calcoliamo la giornata che hanno vissuto alcuni dei titoli a maggiore capitalizzazione di tutta wall strett, settimana prossima molti vedranno Acb e canopy come un ottimo tentativo per recuperare le perdite dei tech
Ho pensatonla stessa cosa, anche perche purtroppo sono proprio tra quelli….ero gia dentro anche qua! Un po’ di erba mi servirebbe per dimenticare le bastonate prese nel tech…🤣🤣🤣🤣
vieni in Thailandia ........ finchè dura ;)
Qui mi sa tanto che bisognerà aspettare solo gli sviluppi intorno alle elezioni USA, sperando che quel pazzo di Trump non ritorni in carica. Se cosi dovesse essere sarà la fine, per tutti i titoli "fumanti".
essendo californiano voterà anche lui quando ci sarà per la legalizzazione o meno..il fatto che sia prima delle elezioni e che molti daranno il voto a chi sarà favorevole potrebbe essere una buona cosa per tutti noi
entrato a 6.60 . buon 4/20 @ tutti
Mi sa che ti 6 preso le mie
grazie Anto'
Uguale a Capony… sale una sale l’altro e viceversa
L attacco ha rovinato la festa a tutti oggi…si sprofonda di nuovo!
ti sbagli
non c'è nessuno qui?
si, non c'è nessuno qui
anch'io non ci sono
a quanto pare era proprio l'incremento giusto quello crema e gusto 😆😆😆ciao amici B Gain a tutti 🫰🤑
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.