Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Broadway Financial Corporation (BYFC)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
5,150
+0,140(+2,79%)
Chiuso
After Hours
5,370+0,220(+4,272%)

BYFC Discussioni

Buoni ricavi 👀
👀
ciao, vorrei entrare oggi, mi sembra un buon investimento. Suggerimenti?
Miseria *****se è un buon momento...
Miseria v a c c a se è un buon momento...
vai Mario vaiiiiiiii sembra che stai godendo anche tu come me
si caro finalmente speriamo continui
siiiiivaiiiiii
yuuu ce nessunoooo
c'è nessuno?
Broadway Financial Corporation ("Broadway") (NASDAQ: BYFC) e CFBanc Corporation ("City First") hanno annunciato congiuntamente oggi di aver ricevuto le approvazioni normative necessarie per completare la loro proposta di fusione di uguali transazioni dall'Office of the Comptroller of the Currency il 24 dicembre 2020 e dalla Federal Reserve Bank di San Francisco che agisce per conto del Consiglio dei governatori del Federal Reserve System il 28 dicembre 2020. In seguito alla fusione, City First si fonderà con e in Broadway, con Broadway come la società superstite e, successivamente, Broadway Federal Bank, fsb ("BFB"), filiale bancaria di Broadway, si fonderanno con e nella City First Bank of DC, NA ("City First Bank"), filiale bancaria di City First, con City First Bank come banca superstite. Inoltre, City First Enterprises, Inc., una società senza scopo di lucro che è il più grande azionista di City First, ha ricevuto l'approvazione normativa dalla Federal Reserve Bank di San Francisco
Questi eventi hanno rafforzato la nostra determinazione a perseguire la missione della nostra banca. I nostri team di gestione continuano a lavorare diligentemente per pianificare un'integrazione di successo delle due organizzazioni, "Apprezziamo molto la tempestivadella fusione da parte di tutte le autorità di regolamentazione coinvolte nella supervisione di Broadway, City First e delle nostre rispettive filiali bancarie e le loro valutazioni e decisioni per approvare la fusione. Queste approvazioni sono risultati fondamentali per aiutarci a creare un istituzione combinata con oltre $ 90 milioni di capitale proprio e capacità di guidare sia una crescita economica sostenibile sia rendimenti sociali per le comunità a reddito da basso a moderato che serviamo ",
speriamo bene
Ma perche ha ritracciato?
Volumi alti si muove di nuovo
Vediamo che succede oggi
parte a razzo per poi tornare da dove è partita in chiusura.... spero di sbagliare....ma troppe volte ha fatto così!!!! notizia positiva ma non esaltante
Invece ho la sensazione che domani sale ancora
speriamo dai......
Cosa prevedete per gli utili dell’11 agosto? Tocca rimanere dentro o meglio uscire prima
la trimestrale è uscita il 3 agosto come da previsioni....per questo titolo l'unica cosa che può farlo muovere è la storia di Netflix.... seno' non si muove molto....
Eccolo
Questo titolo domani potrebbe esplodere
se lo prendo ora è troppo a 1,88?
Cosa prevedete per gli utili dell’11 agosto? Tocca rimanere dentro o meglio uscire prima
Buongiorno Natale, dici che oggi ci premierà?
Ci siamo?
Siamo vicino al rimbalzo
uff io le ho comprate care, non posso uscire ora
Ne ho prese un po' a 1,9 ...vediamo ...abbiamo qualche target price?
vendute a 3,05..
3,08
Sapevo che avrebbe ritracciato
Come e possibile un titolo che in ah fa piu 35 oggi solo piu 6
balzo in AH 💪
Qualcuno riesce a spiegarmi perche queste oscillazioni? Sia al rialzo che al ribasso?
Che titolo strano
Ma e’ sospesa?
magari!!! almeno non continua a scendere inesorabilmente fino a 1,70.
io che ce le ho a 7 posso dire addio al mio pmc
Dovresti mediare... ma immagino che gia lo sappia...!!
ci ho messo poco quindi tengo così
Il Pre market fa ben sperare ...
Potrebbe continuare?
no
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.