Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Capricor Therapeutics Inc (CAPR)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
5,410
+0,260(+5,05%)
Chiuso
After Hours
5,570+0,160(+2,957%)

CAPR Discussioni

Come mai questo rialzo??
"Capricor Therapeutics e Nippon Shinyaku stringono una partnership per la commercializzazione e la distribuzione esclusive di CAP-1002 per il trattamento della distrofia muscolare di Duchenne negli Stati Uniti 25 gennaio 2022 -La partnership sfrutta la profonda esperienza di Nippon Shinyaku nello sviluppo di farmaci per le malattie rare e il suo franchising commerciale DMD negli Stati Uniti- -Capricor riceverà un pagamento anticipato di $ 30 milioni, ulteriori potenziali pagamenti di traguardo fino a $ 705 milioni- -Capricor riceve una significativa percentuale di entrate a due cifre in base alle vendite di prodotti- -Fase 3 fondamentale, prova HOPE-3 autorizzata dalla FDA a procedere
Tarrget price portato da 9 a 14
Non so sulla base di quale criterio peró
Ma come e’ andata la conferenza nulla di esaltante?!
A che ora è la conferenza
A che ora italiana corrisponde??
+6 o +9 rispetto Italia
Quindi stasera
Speriamo che questo sia il giorno giusto per lasciarti 🤞
Capricor Therapeutics annuncia dati finali positivi dalla sua sperimentazione di fase 2 HOPE-2 in pazienti con distrofia muscolare di Duchenne trattati con CAP-1002 24 settembre 2021 –La prova ha raggiunto l'endpoint primario di efficacia delle prestazioni di medio livello dell'arto superiore (PUL) v1.2 (p=0,01)– –Endpoint positivi aggiuntivi del PUL completo v2.0 (p=0.04) e dell'endpoint cardiaco della frazione di  eiezione (p=0.002)– – I risultati di un anno hanno dimostrato che CAP-1002 ha rallentato il declino del 71% (PUL di medio livello v1.2) – –CAP-1002 Funzione cardiaca significativamente migliorata nei pazienti– –Risultati presentati oggi all'incontro annuale della World Muscle Society in  Late Breaking Oral Presentation– – Il ricercatore principale Dr. Craig McDonald e il team di gestione di Capricor terranno  una teleconferenza e un webcast oggi alle 8:30 ET – LOS ANGELES, 24 settembre 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- Capricor Therapeutics(NASDAQ: CAPR) ("Capricor" o "la S
Fa sempre così qualche giorno verde e poi inizia di nuovo la discesa.Assenza di notizie
I per e gli after per questo titolo sono specchietti per allodole.
preso sul tuffo. se after confermato ha gia recuperato tutto.
La corsa del gambero si è compiuta.Che schifezza.
Una vera ciofeca
Non è improbabile che chiude rossa
Come sempre fa la corsa del gambero
Ancora non ci siamo. È una speculazione selvaggia.
accordo di collaborazione mondiale con la john hopkins university
Solito specchietto per allodole.Che schifo di titolo.
Se rompe $ 4 scivola a 1$.Che bluff.
Chiuderà di nuovo rossa
È un mese che continua a salire, sicuramente qualcosa di buono stanno facendo 💪.In effetti in rete ci sono notizie al riguardo
Sono dentro da meta’ Gennaio. Super promettente. Ha in cascina almeno una salita fino a 11-12$
È mai possibile che un titolo passa da + 7% a negativo? È  mosso solo dalla speculazione
Avessi pareggiato avrei subito venduto.....
Al solito si rimangia tutti i guadagni.Fa così da ca un anno.
Questo non è un titolo.... É una vera ciofeca!
che dite conviene entrare ora?
Come sempre è solo speculazione.
ho letto tanti suoi post ma non ho capito una cosa,lei è short o nonostante tutte le occasioni non è riuscito mai a fare gain ?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.