Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Cemtrex Inc (CETX)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,7100
+0,0200(+1,18%)
Chiuso
After Hours
1,6700-0,0400(-2,3392%)

CETX Discussioni

Che titolo. Ma è rimasto qualcuno ?
Galoppa GALOPPA
Io ribadisco, fare molto molta attenzione. Titolo totalmente inaffidabile negli ultimi anni.
Aggiorno il mio pensiero: STATE ALLA LRGA DA QUESTA MONDEZZA è un titolo spazzatura al 100% io ci ho rimesso oggni euro che ci avevo investito, fortunatamente qualche mille euro non di piu. Ha praticamente dimezzato di nuovo il suo valore in soli due mesi. Ripeto salvate i vostri soldi, state lontani
ma perché?
ma che succede a stock
Come la vedete? Sembra voler salire
Gli ultimi due giorni hanno il volume oltre la media e si è inoltre formato un bel tringolo grafico dall'accorpamento ad oggi. Sembrerebbe che abbia ormai una impostazione rialzista, sicuramente è da aspettarsi prima o poi che faccia uno dei suoi caratteristici rialzi monster. Essendo però il titolo un pò nervosetto bisogna anche aspettarsi purtroppo qualche capriccio al ribasso. Nel complesso però ora come ora, la vedo bene.
porti una jella pazzesca
hai ragione !
si va
Presente in mediazione settimana.. mi allineo al valore col pmc e via verso mete ed orizzonti
Chi è dentro?
Uhm...
Bene, molto bene! credo si stia preparando a qualcosa di straordinario, questione di qualche settimana o spero anche meno.
Ieri sono usciti dati che sembrano buoni, anche se i debiti restano corposi e oggi, invece altra giornata al momento bella rossa. Le Previsioni del Ceo sono ottimistiche per prossimi mesi. Vediamo dove la portano adesso prima di un altro speranzoso rialzo. E' davvero imprevedibile sto titolo, e altrettanto inaffidabile. A capire i giochini che fanno si può far bene ma il gioco non vale la candela per il rischio che si corre a maneggiarla! incrociamo le dita
devo stare appicicato.. a breve medio e mi allineo al valore .. questa shcizza forte a muzzo suo... soliti pump e dump
Spettacolo!
Alla fine, ha stornato ma ha resistito!!!! I volumi non tradiscono....c'è interesse.
A guardare i boom trascorsi oggi però c'è un pò da tremare. Speriamo bene.
Magia!!!!
ma questo botto , anche in after, a cosa è dovuto?
non ho mediato prima ammazza in chiusura che boom
BOOOMMMM !!!!!chiusura +67,38% forza cavallina continua cosi
si ma dopo frazionamento inverso delle azioni da 35 a 1 il prezzo di carico è cambiato.Quanto è il tuo prezzo di carico?
Dopo che ho mediato con gran fortuna prima della fine di dicembre(come ho scritto nei messaggi sotto) ora sono poco sotto i 28$, ancora ne ha di strada da fare per recuperare. Chi invece l'avesse presa per scommessa in quei giorni, se la ritrova in carico a 3,5$ ha gia più che triplicato e ha fatto un grandissimo affare!
ok, io sui 25$. cmq ora il titolo non è negoziabile.
Guardando il grafico degli ultimi 20 anni, ci sono dei picchi mostruosi… sono tutti r/s ? Se così fosse è sempre sceso dopo ogni r/s e anche di tantissimo
Titolo oggi sospeso in attesa dell'annunciato frazinamento inverso che dovrebbe avvenire il giorno 25 gennaio. Rapposto sarà una azione ogni 35 possedute. Valore della nuova azione 5,429 $.
letta la.notizia...e quando se recupera...altro anno se non due
un altra rs....me le sto collezionando tutte😅
scusa Lillo ma le azioni in portafoglio ripartono da 5,429$ con operazione del 26 gennaio giusto? dunque se ora sono a 6,50 dollari le azioni sono già incrementate di 1$ o sbaglio?
Trend decisamente positivo dal 15 dic, ho praticamente più che raddoppiato il valore della quantita presa qualche messaggio fa per mediare la mia perdita. La chiusura di oggi non mi dispiace, mette un pò di equilibrio ad alcuni important indicatori grafici. Vediamo se il 23 di gennaio succede qualcosa. Spero prosegue con questo passo e faccia presto una delle sue sfuriate da triplicare in poche sedute. Incrocio le dita e a PMC eventualmente raggiunto vendo tutto. Obiettivo riprendere soldi investiti troppo superficialmente un paio di anni fa.
anche con buone news qua si scende….
.....vasa sto 🐔
sarai un poveretto
🐔
Niente, avevo pubblicato il link dei dati usciti il 28 dicembre, ma è stato eliminato; a chi interessasse si trovano su google cercando cemtrex annual report 2022
Sta a vedere che per una volta tanto, magari ci ho preso. Dal rialzo del 15 dic i volumi sono decisamente oltre la media. Si credo che qualcosa stia bollendo in pentola, contento di aver ben mediato con poca spesa e molta resa.
parlo di prezzo di carico che comunque è il mio tp. Mi accontenterei semplicemente di riprendere i soldi. Ahimè.
io 0,73 con 16000 azioni
piu o meno siamo lì....incrociamo le dita e attendiamo
il vero problema è che fa solo delle gran sfuriate verso l'alto, non è regolare per niente, è difficile Tradare con un titolo simile
Qui su investing riporta (al momento) la data 22-12-22 (oggi) come data Utili. Qualcosa deve succedere per forza, altrimenti verrà delistata nel giro di un mese, è già parecchio tempo che non rispetta i criteri Nasdaq per essere quotata. Il mio parere è che è il momento giusto per Vincere tanto o perdere poco, mediare oggi come oggi (tanto con quattroo spicci) è d'obbligo. Comperarle per chi non ne ha, è una semplice piccola giocata da mettere , o li perdi o ne rifai tanti. Titolo alla frutta, qualcosa per forza succede!
ma mediare non è che convenga tanto...
eh dipende da quante se ne hanno e a che prezzo di carico, ma con pochi euro di sicuro si abbassa di molto un eventuale PMC da 2 o 1,5 o 1 € (esempi). Non è una questione di convenienza ma di restare in gioco un pò meglio.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.