Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Kaixin Auto Holdings (KXIN)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
0,128
-0,004(-3,03%)
Chiuso
After Hours
0,126-0,002(-1,563%)

KXIN Discussioni

conformità fino al 30 luglio ........
una ricopertura ci sarà bisogna solo individuare il timing d'ingresso migliore, ormai è una azienda che sta fallendo
okkio rischia OTC
a 0.15 comprano
bisogna capire la data di quando avverrà il daylisting
Secondo voi ci sono possibilità di short squeez ?
Oggi momento della verità o termina la discesa in area 0,2356 o inevitabilmente ci vediamo tra 0,10 e 0,157 ✌✌✌
Dopo la notizia dell’altro giorno non capisco questo crollo…doveva essere positiva
micro cippetto a 0,2356
perchè è l'ultimo supporto serio prima dell'ultima lunga scivolata
Nessuna notizia, attendiamo le 16 e vediamo dopo se scende ancora
oggi da + 14 % a - 60% in pochi minuti... no comment
scusate, conoscete per caso se c'è un RS vicino o è  un movimento che fa di solito dopo la news
oltre alla news non ho trovato nulla da giustificare questo tracollo.
 vedoiamo semmai a 0,15 risacquisto
ha già fatto un rs pochi mesi fa
IL MINIMO è 0,461 O 0,221
ci sono news?
a cosa è dovuto questo -44%?
che PZ di m.
..e ritorno
da 2 a 3.5 in una settimana 😈😈😈
da 1
Che e’ successo oggi?
che succede oggi
rs
e già perde il 16%..poi con questo rialzo fittizio, io starei ancora a -54 ahahah..vediamo quanto a lungo riuscirò a rimandare la minus, almeno avrò più tempo per recuperare
qualcuno conosce il motivo di questa salita con tanti volumi?
me lo domando anch'io
questa vale almeno 5$
non so in base a cosa lo dici, ma spero tu abbia ragione. Mi accontento anche di 3
nessuna base solo tanta beata ignoranza finanziaria...a volte ci prendo a volte no
ormai salutiamo i nostri soldi
non ce la può fare a salire
a 0,29 sono entrati ordini alti... qualche male...detto entrato e domani vende
ragazzi, non è un consiglio finanziario, ma per chi è fuori io valuterei 1000 volte in caso qlc stesse pensando a questo titolo...Cioè io non ci penserei nemmeno, ma vabbé...sono truffe o pseudo tali..occhio
eros ma mi segui incredibile
ti conosci con Fabrizio? mi..zzica
Buonasera, io ho trovato per caso questo forum. Veramente strano, poi in italiano.Notizia data il 4 novembre.Sarebbe da capire se ci sarà una fusione oppure altro. Dobbiamo solo aspettare.Kaixin Auto Holdings annuncia l'acquisizione di SPA con Morning StarKaixin Auto Holdings4 novembre 2022·3 min di letturaIn questo articolo:PECHINO, 04 novembre 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- Kaixin Auto Holdings ("Kaixin" o la "Società") (NASDAQ: KXIN) annuncia oggi la firma di un accordo di acquisto di azioni con gli azionisti di Morning Star Auto Inc. ( "Morning Star"), secondo cui Kaixin acquisirà il 100% del capitale di Morning Star mediante l'emissione di 100 milioni di azioni ordinarie di Kaixin.Morning Star possiede il 100% del capitale di Wuxi Morning Star Technology Co., Ltd. e Henan Yujie Times Automobile Co., Ltd. Al completamento dell'acquisizione, Kaixin deterrà tutte le attività e le operazioni commerciali relative al marchio POCCO di veicoli elettrici (POCCO EV), che costituisce un grande progresso verso la trasformazione di successo di Kaixin in un'azienda produttrice di veicoli a nuova energia.Mr. Mingjun Lin, presidente e CEO di Kaixin, ha dichiarato: "Il business dei veicoli elettrici sta vivendo una forte crescita in Cina. Kaixin si impegna a ottenere una transizione accelerata nel settore dei veicoli elettrici attraverso fusioni e acquisizioni e investimenti intensivi per ottenere rapidamente il mercato desiderato Condividere."
tutte bufa..le... non sono credibili, se cerchi foto di questo Pocco trovi una foto di un camion di una altra azienda cinese, con il adesivo POCCO sopra
cambio Nick xké nn riuscivo più entrare
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.