Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

DBV Technologies (DBVT)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
0,691
+0,009(+1,35%)
Chiuso
After Hours
0,695+0,004(+0,579%)

DBVT Discussioni

Proviamo a entrare.....
Cosa è successo??
che ribasso esagerato x una notizia del genere. Tutto fumo. . . fra un po' qualcuno ci guadagnerà un bel po' su questo ribasso.
quale notizia?? Con qualsiasi notizia negativa la speculazione ci va a nozze… ma non è da sottovalutare: possono tenerla sotto per mesi…
Da quanto si legge sul forum francese, entro fine agosto si dovrebbero avere indicazioni da EMA e FDA. Il 2 agosto c è l ultima conferenza generale, in quelle di maggio e giugno il titolo è tornato regolarmente sopra i 10 per poi scendere in seguito perché nessuna news... Plausibile farà lo stesso, essendo oltretutto l ultima in catalogo
torniamo a 12?
Ottima considerazione Andrea
ciao... io le ho a Parigi, ma non capisco quale sia il suo trend, in più non mi è chiaro il motivo della differenza del prezzo tra NASDAQ e Parigi!
ti faccio un esempio: una scatoletta di tonno rio mare, se la compro alla Coop costa 5 euro, se la compro alla Lidl la pago 4,90. Scusa il paragone, ma se poi ci metti pure il cambio euro/dollaro. . .
Come la vedi Salvatore?
Nessuno vende...
Confermo simpatico Salvatore.
volumi bassissimi al momento
I pollici versi mi hanno fatto attapirare Salvatore. L'Unico Comunicativo. Io allora faccio 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
ma no me ne frego altamente, era solo per capire le dinamiche
Tutti muti a parte noi!
Che discesa da sopra 7.30 ad ora ...
guardo long
Salvatore! Ci sei? 🎇
Seguendo il tuo consiglio Salvatore ho tenuto tutto. Purtroppo solo 900 pezzi presi a 2.51. Come ho hatto a non incrementare ancora? 🙈
In Francia sta facendo faville! Penso tu l'abbia già guardata. Potrebbe anche continuare. Ma si sanno i tempi per la risposta della FED riguardo il cerotto?
potrebbe allinearsi al prezzo europeo e quindi crescere ancora parecchio
Bisogna sempre stare a attenti al cambio euro dollaro? Chi vuole dire la sua oltre noi due?
Gio Girad che avevi fatto? venduto o tenuto?  io ancora tutto intatto ma questo + 38 nel pre inizia a fare gola! starei a +300% totale
simpatico i pollici in basso ma su che cosa non si è d'accordo?
Hudson Executive Investment Corp. (NASDAQ: HEC) è una SPAC che ha raccolto 414 milioni di dollari in un'offerta pubblica iniziale di giugno 2020. La società intende focalizzare la ricerca di una prima aggregazione aziendale in due ampi settori industriali: servizi finanziari, con focus sulla tecnologia finanziaria; e l'assistenza sanitaria, compresi la tecnologia dell'informazione sanitaria, i servizi e i prodotti.
Ma secondo voi con sta notizia può salire ancora a piccoli passi nei prossimi giorni? Oppure è cresciuta troppo nell'ultimo periodo?
Salvatore cosa fai?
Tengo, posso crescere ancora
Credevo liquidassi parte della posizione per sicurezza e lasciassi correre il resto
In Francia +35%. Ma era già cresciuta molto helle scorse settimane. Come ho fatto a non prenderla anche lì? 😔😔😔 Qui in proporzione non cresce uguale. Chissà oggi se fa il botto. Pensieri vostri? Grazie.
vendere o tenere questo è il dilemma! pmc 2,57
oggi si volaaaa
Buonasera a tutti. Ho iniziato a seguire il titolo per provare a diversificare portafoglio, possedendo comunque già qualche altro titolo nel campo dei vaccini. Non ho trovato molte info nemmeno sugli altro forum. Qualcuno segue già questo titolo o su borsa francese? Grazie molte
Come mai sto rialzo? Salvatore ne sai qualcosa? Grazie
no ma è un po come altri titoli nel campo della tecnologia farmaceutica
A fine gennaio attendono risposta FDA, qualcuno su forum usa ipotizza news post close, speriamo lo vedremo domani Seguite il forum francese di bourso rama byeee
C'è qualcuno qui?
presente
Sale bene in USA, in Europa scende fino alle 15.29 poi si allinea e chiude sui max, quello che sta accadendo da più giorni. Non mi stupirei interesse dagli Usa, presto mi sa la vedremo oltre 5 euro = over 3 usd
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.