Ecco le scelte AI per giugno live. Scopri le novità Tech Titans, +28,5% su base annua.Sblocca azioni

De Longhi SpA (0E5M)

Londra
Valuta in EUR
Responsabilità
32,17
-0,44(-1,35%)
Chiuso

0E5M Discussioni

Confidiamo sul Pinguino 🐧 che continua a marciare, dalle ultime news dovrebbe far salire il titolo! Dai 🐧💪☺️
se la prossima trimestrale andrà bene e la guidance sarà incoraggiante, chissà che non chiuderà il gap a 38.88 del 13/9/21. pazienza, ci vuole pazienza
Io ce l ho a 36..se li pizzica vendo e non ne voglio più sapere
Milano, 28 mag - Il Gruppo De' Longhi, che terra' oggi un Market Day per gli investitori, prevede un'espansione del fatturato per il triennio 2024-2026 con un cagr a cambi costanti tra il 7% e il 9%, comprensivo del consolidamento de La Marzocco dal 1 marzo 2024 (pari ad una crescita nell'intorno mid single digit a perimetro costante). La profittabilita' e' prevista in miglioramento nel corso del triennio, con un adjusted ebitda in percentuale sui ricavi in aumento tra i 130 e i 230 punti base entro il 2026, rispetto al 14,4% realizzato nel 2023. La generazione di cassa, prima dei dividendi e di eventuali operazioni straordinarie, e' prevista in media tra i 280 milioni e i 320 milioni per anno, dopo investimenti industriali (capex) annui di circa 150 milioni. "Nonostante i profondi cambiamenti la complessita' delle sfide a cui abbiamo assistito, nell'ultimo decennio, il gruppo e' stato in grado di rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, di consolidare gli investimenti a sostegno della crescita, anche tramite acquisizioni, conseguendo risultati finanziari in costante miglioramento nel tempo" commenta il vice presidente e amministratore delegato, Fabio De' Longhi. "Mantenendo questa visione di sviluppo di medio termine, prevediamo che l'espansione del caffe' sia professionale Che domestico, assieme all'attuale opportunita' della nutrition, possano nel prossimo triennio sostenere un'ulteriore crescita dei nostri fondamentali, permettendo al gruppo di continuare ad essere parte della quotidianita' dei nostri consumatori".
buone notizie, speriamo bene per il titolo ☺️
ora sali
per chi ce l' ha da un po' di tempo, cosa c'è da aspettarsi lunedì? Tiene il prezzo, scende del 2% o addirittura può salire? cosa vi aspettate?
De longhi Piaggio Brembo sono aziende che tutto il mondo ci invidia si puó sbagliare entrata ma il tuo denaro lo riavrai di sicuro
I dati sono buoni azienda é un gioiellino non mi preoccuperei piú di troppo é sempre difficile azzeccare entrata anche per i trader piú esperti
era da un po' che la seguivo, quando volevo entrare era sempre in verde. ieri ho visto che era scesa un po' e mi sono deciso ad entrare anche in vista del DVD. non ho proprio azzeccato il timing perfetto 🤷☺️ bhe penso che long non ho fatto una cattiva scelta
Sembra confermare pattern ribassista di ieri.Proverei entrata su 30.50 30.30
sono entrato a 31.7, sbagliato in pieno, dovevo attendere
speriamo che non vada giù a picco ma riprenda prima o poi la salita
scusate se lunedì stacca il dividendo, in pre-dividendo non dovrebbe salire per poi scendere dopo lo stacco? 🤔
sicuramente lunedi scende del dividendo
Brutta candela sembra figura ribassista 123high
come lo vedete un primo ingresso adesso? o meglio aspettare ad entrare?
💩💩💩
Non entrerei adesso
ricaricamento per sfondare i 34.3...o vittoria o muerte...
questo titolo ha sempre un alta volatilità. per poi tornare sul settimanale a cavallo dei 32.40. sono in attesa che raggiunga i target (quelli alti di equita)
DE LONGHI Equita sim Buy 36,70 DE LONGHI Mediobanca Neutral 31,00
chi ci dà c azzecca
c sarà stata qlk casa d'affari d 💩 che avrà abbassato il rating
fankul@
che accade ?
Mah…
da non credere, ormai è tutto così, ha fatto anche un doppio massimo sui 34.3
Ebitda adjusted a 93,8 mln (+26,2%), che beneficia dei volumi e della stabilizzazione dei costi di produzione. Su del 32,5% l’utile. L’ad De’ Longhi: “Confermati i target per l’anno”
ora riattacca i 34.42...nom vedo forte resistenza
TP 38
FANTASTICO TRIMESTRE PER DE LONGHI
Confermate guidance per anno, ebitda adj tra 550-530 mln (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 mag - De' Longhi archivia il primo trimestre con un utile di competenza del gruppo di 51,3 milioni di euro, in crescita del 32,5% rispetto ai 38,7 milioni dello stesso periodo del 2023. I ricavi, spiega una nota, sono di 658,8 milioni (+9,4%), l'ebitda adjusted raggiunge i 93,8 milioni (+26,2%), l'ebitda i 91,2 milioni (+20,8%) e l'ebit ammonta a 64,8 milioni (+29,2%). Il gruppo ha chiuso il trimestre con una posizione finanziaria netta attiva per 307,6 milioni, dopo 326,8 milioni di assorbimento netto in relazione al closing della business combination tra La Marzocco ed Eversys. 'In un contesto di favorevole evoluzione delle categorie core, seppur consapevoli della varaibilita' dell'attuale scenario macroeconomico e geopolitico, confermiamo le guidance per l'anno, comprensiva dell'allargamento del perimetro con la business combination del caffe' professionale, con una crescita dei ricavi nell'intervallo tra il 9 e l'11%. A livello di marginalita', i risultati del trimestre rafforzano l'aspettativa di un ebitda adjustes nell'introno di 550-530 milioni per il nuovo perimetro', ha commentato l'ad Fabio de' Longhi
bei bei dati
De Longhi pare interessata all' acquisizione di un' azienda che produce macchine da caffè e distributori automatici.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.