Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

DiaSorin SpA (DIAS)

Vienna
Valuta in EUR
Responsabilità
94,08
0,00(0,00%)
Dati in tempo reale

DIAS Discussioni

Da quando ho venduto la scorsa settimana a 95.8€ (come sapete) sono passato sui bancari. Incredibile come rendono. Nella fattispecie MPS. Titolo sempre tra 84/97 nonostante il tifo da stadio da parte d molti utenti
97,50 entro oggi ... perché no ??? ...
Magari... Cambierebbe il trend
Vediamo SE oggi s verifica quello d cui ieri spiegavo in modo semplice ed esaustivo. (Naturalmente hanno cancellato il post). Mensile inconcludente. Tutti in attesa d un ridimensionamento delle quotazioni del titolo nel brevissimo. Sempre solo scalping, NO posizioni LONG. unica strategia intelligente da 30 mesi !
Torna a cuccia
almeno l’educazione. Non chiedo tanto. Il forum ringrazia
Da parecchio che non entro qua, volevo solo chiedere se quello che le aspettava a 75, ora sta guardando facendo sempre scalping ?
*guadagnando
finora guadagna pernacchie !!!
ma non appena giunge vicino ai 97 scende ma perché
perche' e' area tostissima
C gli o n e
BRAFO FAVIO! LE STAI PRENDENDO TUTTE, SEI LA MIGLIUORE, LA PIU PREPARATA E COMPETENTE, SI VEDE CHE HAI STUDIATO TANTO FABIA, SEI LA N1
the best in the world
Non so se state notando anche voi ma le utilities sembra stiano scaldando i motori, tutte in verde...lenta rotazione settoriale?
Io penso che per quei titoli in attesa di svolta non sia il momento di ingranare la marcia in questi due ultimi giorni del mensile vuoi perchè qualcuno tira le reti per portare a casa un pò di guadagni vuoi perchè i ponti interminabili di questo periodo allontanano gli operatori e di conseguenza contraggono i volumi. Il mese prossimo potrebbe essere magari più generoso, chissà.
Non è sufficiente che siano SOLO oltre la media giornaliera, è necessario siano esplosivi, per superare un livello resistenziale mensile.
DIAS inizia a dare qualche soddisfazione :) :) :)
Sempre verde che spettacolo! Bello duro nel dere tano dei rosiconi ! Ahahahaah
al momento spiccioli
Falco l'at è una strategia di breve, medio o lungo perodo?
non è una strategia, è una cosa inventata da chi vende trading system, conta come il due di picche, ha valore statistico e non dice nulla di certo sul futuro, qualcuno ci vede indicazioni... io personalmente valuto solo volumi, ma i movimenti dei titoli sono conseguenza di trimestrali e news.
la strategia, per sua definizione, è una situazione da pianificare nel medio-lungo periodo, occorre analizzare i fondamentali dell'impresa, la sua situazione debitoria e struttura, prevederne l'andamento futuro, valutare il pe e il peg prospettico, occorrono basi di economia aziendale, matematica finanziaria, statistica ecc...
Concordo LUIS70, ottima analisi...Falco DN datti all'ippica
Quasi quasi perdeva tutto
Dio M
Spiegatemala questa
Lascia stare la borsa.. non hai testa carattere ed emotivitá corrette…. Salvati
🤣🤣🤣
Ma che senso ha pagare 60 cents un cw 120 , quando hai un cw 115 offerto a 35 cents ( tra l'altro con una scadenza più lunga di 1 giorno) ??
Daiii salta il fossooo
95 sempre resistenza ora short o si compra a 80
è arrivato warren buffet dei poveri con le sue sentenze senza spiegare assolutamente nulla !!!
Se oggi chiudesse almeno a 95, si vedrebbe finalmente la luce in fondo al tunnel
Perché dici questo?!
Dai fai vedere la tua forza.Riprenditi i tuo 97 di due giorni fa. Non fare la stupida
Non vuole partire
Infatti. Saipem è già a +2 e noi siamo rimasti al palo
Notizia di ieri: La Commissione europea ha avviato un'indagine per esaminare in che modo la Cina favorisce le sue società nazionali nelle gare d'appalto per dispositivi medici e valutare le possibili contromisure. Lettura positiva per Diasorin e per il settore diagnostico laddove l’UE dovesse riuscire ad implementare misure per fronteggiare la concorrenza sleale da parte delle aziende cinesi ma soprattutto garantire un accesso più equo in Cina ai player di diagnostica europei. In Cina (3% del fatturato Diasorin), l'impatto dell’introduzione da parte del governo cinese della Volume Based Procurement policy (VBP) sulle vendite di test non specialistici (i cosiddetti test “me too”) dovrebbe iniziare a farsi sentire a partire dal 2Q24, e dovrebbe avere un impatto annualizzato per Diasorin di circa Eu5mn. Durante conference sui risultati FY23, il management di Diasorin ha parlato di un’ottima performance dell’immunodiagnostica nel corso del 2023 in tutte le regioni, ad eccezione della Cina. La Società prevede un ritorno alla crescita in Cina nella seconda metà del 2024, dopo essere stata ammessa a vendere test in diverse province nell’ambito della nuova policy VBP
Grazie per aver postato questa notizia
Per quello che vale, qualcuno ha i valori in pre?
Bisogna aspetare la prossima trimestrale. Se tutto va bene, potrebbe tornare a salire. In questo settore non ci sono molti concorrenti
può dare delle soddisfazini
Titolo
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.