Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Enel (ENEI)

TradeGate
Valuta in EUR
Responsabilità
6,09
+0,02(+0,36%)
Dati in Ritardo

ENEI Discussioni

+0.30% con 4Milioni di titoli in 3 ore e mezza io penserei a mollare tutto...pomeriggio tracolla!!!
Sche scem,pio orripilante
73636366~~~~~Sono entusiasta di [( çíbruiy )]! In una sola settimana ho visto profitti impressionanti che hanno superato le mie aspettative. La sicurezza, l'affidabilità e i rendimenti della piattaforma sono stati eccezionali. L'approccio personalizzato del team di esperti mi ha dato completa fiducia nei miei investimenti. Altamente raccomandato![( çíbruiy )]~on>(ln¡$t@111grram)..........101918273737781190101010101929299838373737373737377377467547637636363637636363636363737373
Le società energetiche controllate dal Gruppo EP Corporate del miliardario ceco Daniel Kretinsky interessata quota enel nel nucleare in Slovacchia
Equita giudica buy: Enel con prezzo obiettivo di 7,30 euro in vista della trimestrale in calendario il 9 maggio,
mi basta un 6.60
Anche a me
7,3 per il 9 maggio? Cosa hanno bevuto? oppure si son dimenticati di indicare l'anno?
Di.arr.ea acuta a spruzzo ogni volta che la si guarda, peggior investimento per distacco di tutta la mia vita e sono trent’anni che investo sui mercati finanziari
IMODIUM
Giornate debole. Appena apre U.S. si andrà giu un'altra volta come i venerdi di sempre. Attendo 5.98 EURI in chiusura non di piu
Risale
risale cosa? ahhhh l'anale volevi dire...quello di tua madre
Prossimo mese è cruciale
A breve dovrebbero arrivare buone notizie da endesa con socio per progetto RA 2 altre buone dal Perù, inoltre possibile dividendo straordinario e by back
Non c’è dubbio che il titolo è destinato a salire … i gufi si danneranno ma cosi sara’ ! Ricordatevi queste parole ore 10:25 del 26 Aprile 2024 !
State senza pensieri e non date ascolto ai bau bau, da qui in avanti si sale pian pianino.
tu ascolta chi spara 8 euro per il dvd....continua a dare queste false speranze mentre io mi bombo tua madre
tra un anno saremo qui, come laltro anno a dire le stesse fesserie
se succede quello che dici Hans, sarebbe la prima volta che sbaglio investimento, visto che nel 2024 sono al 100% di plus valenze.
Noi a 6 e la banca Unicredit viaggia verso 36... Stavamo con Enel a 7 e Unicredit leggermente sopra.. capito a cosa è servita l'inflazione...hanno preso soldi a gratis da UE e hanno fatto pagare mutui al 12% .. e il governo? E soprattutto la gente muta.. incredibile.
Veramente un ladrocinio…un sistema telmente ben collaudato per il quale ho l’impressione abbiamo creato ad arte pandemia e guerre.. il mondo in mano a pochi
È il neoliberismo.
Dovrebbero arrivare news positive su dismissione da 1,6 milardi da oltre oceano , i tempi sono maturi
L'inflazione è stata creata da lobby..gli stessi che sono proprietari delle banche... Hanno fatto talmente tanti soldi che non sanno dove nasconderli....in un periodo così triste per il mondo c'è gente non straricca ma di più...poi grazie a questa situazione.
hai ragione signor graduato, l' austerità monetaria serve per drenare liquidità dal Ceto medio povero in favore del ricco, che poi lo usino come strumento per combattere l'inflazione, può essere vero fino a un certo punto, molti economisti non sono per niente d'accordo.
comunque sia, io rivoglio i miei 6,50 minimo
Sei fortunata cara...io solo 1.60€ più di te ..😟
6.50 se sei paziente li riavrai
hahaha, i draghi...intendevo il drago come animale, non come l'economista italiano
mamma mia Max, i draghi arriveranno?
100 mld sono uno sputo in un contesto europeo robe da m4tt1
100miliardi di euro uno sputo? complimenti
solo il suoerbonus sono 250 mld dai falla finita
ci vuole il dato buono su inflazione tedesca per far calare il decennale.
È noto che le banche tedesche siano in difficoltà ed il costo del denaro alto è un assist per loro, del resto è un Europa germanocentrica, non possono permettersi di continuare a lungo così la recessione è dietro l'angolo.
ci vorrebbero un po' di soldi per comprare,ma non la vuole nessuno
Non tanto germanocentrica come credi...adesso in questa situazione di mobilitazione pre-guerra la Francia sta prendendo il pallino in mano!
niente, ci rinuncio ueeeeeee
a 6.11 pioggia di short....
settimana di fuoco la prossima. subito lunedì prezzi germania e poi a seguire il resto Europa. e tutti i pil eurozona da mercoledì 1 trimestre
I be potenti fondi d’oltremanica continuano imperterriti a shortarla..oggi pomeriggio lo feranno anche gli yenkee?
Respinta con millimetrica precisione il giorno 24 sulla media mobile a 200. Capisco lo sconforto di molti investitori, ci vuole tanta pazienza, prima o poi verrà il momento delle utility, il decennale purtroppo è sempre vicinissimo ai 4. Ogni trimestrale sarà sempre in crescendo, c'è un accumulo sull' idroelettrico da paura.
Entrano su EMMA VILLAS… dopo i bilanci super
pajasso
si si, presto 6,50
tp ebita 7,50
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.