Nessun risultato
Ensco Rowan PLC (E65F)

Ensco Rowan PLC (E65F)

Francoforte
0,098 +0,018 +22,50%
05/03 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
ron coleman
ron coleman

tradotto....7,1 B di debiti e pagano solo 500 milioni circa in bond 2028.   Ossia un misure 16% circa del valore nominale.  Azionisti zero  ... (Leggi altro)

06.03.2021 09:51 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

ecco la chiusura della vicenda comunicata ieri ufficialmente: Upon emergence and implementation of the Plan, Valaris will eliminate $7.1 billion of existing debt. Valaris will receive a $520 million capital injection through the issuance of a $550 million secured note maturing in 2028. The note includes the option of an 8.25% cash coupon, 10.25% half cash, half paid-in-kind coupon or 12% paid-in-kind coupon, all at the Company’s election.  Valaris has also reached an agreement with Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co., Ltd. to amend its two newbuild drillship contracts to extend each delivery date to December 31, 2023, while giving the company the option to take delivery early or terminate the contracts on a non-recourse basis. Final payments for the VALARIS DS-13 and VALARIS DS-14 are estimated to be approximately $119 million and $218 million, respectively.  ... (Leggi altro)

06.03.2021 09:47 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

ALMA siamo a 0,08-   Quando arriva il tuo spike?  ... (Leggi altro)

02.03.2021 15:02 GMT· Rispondi
Robert Imperatore
Robert Imperatore

Io sto meno 400 ma perche quando il prezzo sale resto sempre a 400 qualcuno mi sa spiegare e la prima volte che investo  ... (Leggi altro)

26.02.2021 14:19 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

ALMA inizio a preoccuparmi.  ... (Leggi altro)

25.02.2021 18:08 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

ALMA batti un colpo  ... (Leggi altro)

22.02.2021 15:15 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

ALMA niente spike?  ... (Leggi altro)

18.02.2021 15:13 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

ALMA dove sei finito? tutto bene?  ... (Leggi altro)

17.02.2021 16:25 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

in pratica invece del 34% daranno il 39% in nuove azioni , ma cambia poco.  Recovery bassissimo anche per gli obbligazionisti.  ... (Leggi altro)

09.02.2021 09:37 GMT· 4 · Rispondi
ron coleman
ron coleman

Valaris plc Announces Amended Restructuring Support Agreement and Backstop Commitment Agreement02/08/2021   ... (Leggi altro)

08.02.2021 12:31 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

recovery molto basso per i Bondisti,ma lo si sapeva. Zero per gli azionisti  ... (Leggi altro)

08.02.2021 12:30 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

As part of the Rights Offering, 97.6% of the rights issued pursuant to the Rights Offering (the “Subscription Rights”) will be offered to all record holders of any claim on account of the Senior Notes, and 2.4% of the Subscription Rights will be offered to certain record holders of Credit Facility Claims (in accordance with and as defined in the RSA). Additionally, under the Second RSA Amendment, each holder that participates in the Rights Offering and Holdback (as defined in the RSA) will receive its prorata share of 30% of the New Equity. New Valaris will also issue 39% of the New Equity to holders of the Senior Notes and 28.3% of the New Equity to holders of claims against Valaris with respect to the Credit Facility Claims (as defined in the RSA). Finally, all letters of credit outstanding under the Fourth Amended and Restated Credit Agreement, dated as of May 7, 2013, among Valaris and Pride International, Inc. as borrowers, and the Bank Lenders party thereto, (the “Credit Facility  ... (Leggi altro)

08.02.2021 12:28 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

chiusa trattativa. News delle 13.   ... (Leggi altro)

08.02.2021 12:28 GMT· Rispondi
AL MA
AL MA

Ron, quale era il giorno che avrebbero chiuso definitivamente? A scusa il 27-01. Ma siamo mica al 28? Dai che magari a dirlo tutti i giorni, prima o poi azzecchi il giorno che chiuderanno davvero.  ... (Leggi altro)

28.01.2021 22:26 GMT· 6 · Rispondi
AL MA
AL MA

Sembra che la grande bolla, stia per esplodere. State in campana. Oggi e domani saranno giorni di fuoco. Ovviamente per tutto il mercato.  ... (Leggi altro)

27.01.2021 12:51 GMT· Rispondi
Marco colognesi
Marco colognesi

Elon musk acwuista piattaforme da valaris per lancio di missili, andate a vedere la notizia   ... (Leggi altro)

27.01.2021 07:11 GMT· 1 · Rispondi
AL MA
AL MA

Ragazzi, notizia dell’ultimo minuto.La caduta dell’offerta, potrebbe far slittare il petrolio, nell’arco del 2021 a circa 75. $ a barile. Si parla di una piccola ma possibile fattibilitá, che noble, valaris ed altre tre aziende possano risalire la montagna. Rimane comunque piu plausibile il fatto che tutte chiudano per riaprire con nuovo titolo. Il vocifero che sta in questi minuti prendendo luogo, è la possibilitá per alcune di essere riammesse in ordinaria senza cambio. Tra questi, anche il nome ensco. Nulla toglie che ormai puo essere tardi e che domani ci si risvegli senza l’apertura di valpq. Nella speranza di vedere scambi il 27-28-01 vi auguro buona notte.Poi vada come vada ormai.  ... (Leggi altro)

26.01.2021 22:44 GMT· 1 · Rispondi
AL MA
AL MA

Il fatto Ron coleman, è che a te rode il fatto che io ci abbia guadagnato un po di soldi. Invece di essere felice per chi ha saputo tenere duro e venirne fuori, scrivi che i miei spike stanno per finire. Sei propio un poveraccio e non intendo in soldi. Ma come godo tu non ti rendi conto. Il 27 ricordati di esserci che faremo due conticini insieme, va bene? Cosi ti puoi gustare il totale dei soldi che mi ha dato questo titolo. E che sempre mi hai chiesto di dirti.  ... (Leggi altro)

25.01.2021 23:43 GMT· 5 · Rispondi
ron coleman
ron coleman

scadenza 27 gennaio  ... (Leggi altro)

24.01.2021 12:51 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

ai possessori di bond è arrivato questo. A breve azzeramento di questa azione come dico da mesi ed emissione nuova.   ... (Leggi altro)

24.01.2021 12:50 GMT· Rispondi
ron coleman
ron coleman

Per il tt 158589 sottoscrivere 0.03768 usd nominali New Secured notes + 1,6956 New Valaris Equity ogni 1000 usd nominali dati in adesione, ad un prezzo di 1000 USD.Per il TT 151693 sottoscrivere 0.043184 usd nominali New Secured notes + 1.94328 New Valaris Equity ogni 1000 usd nominali dati in adesione, ad un prezzo di 1000 USD.  ... (Leggi altro)

24.01.2021 12:49 GMT· Rispondi
Lossforever
Lossforever

scherzavano...  ... (Leggi altro)

20.01.2021 21:04 GMT· Rispondi
Emiliano Mammini
Emiliano Mammini

Ora la riconosco😢  ... (Leggi altro)

20.01.2021 15:48 GMT· Rispondi
AL MA
AL MA

Se facciamo un ragionamento, potrebbe ********al trimestre, visto che sta passando indenne i problemi che ci sono in america. Se fosse confermato allora potremmo vederlo salire ancora un pochino. Una volta stabile circa sui 0,2 che a mio avviso potrebbe farli, si potra vedere uno spike che supera lo 0,25   ... (Leggi altro)

19.01.2021 18:30 GMT· 1 · Rispondi
Lossforever
Lossforever

che succede? ci sono possibilità di recuperare o è garantito che tra poco cancellano il titolo? Comunque ai vecchi azionisti non verrà proposto proprio nulla possibile?  ... (Leggi altro)

19.01.2021 16:06 GMT· 2 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com