Nessun risultato
Ensco Rowan PLC (E65F)

Ensco Rowan PLC (E65F)

Stoccarda
0,560 0,000 0,00%
26/06 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Emiliano Mammini
Emiliano Mammini

C’e’ da dire che in after e pre e’ sempre verde🤦🏼‍♂️  ... (Leggi altro)

02.07.2020 20:52 GMT· 4 · Rispondi
Nicola Gargano
Nicola Gargano

Morta stecchita  ... (Leggi altro)

02.07.2020 15:44 GMT· Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

mamma mia che pena....una delle poche in giro perennemente rosse  ... (Leggi altro)

02.07.2020 14:27 GMT· 6 · Rispondi
Emanuele Sadotti
Emanuele Sadotti

Oggi si vola ... scusate ma volevo provare l' ebrezza nello scriverlo...  ... (Leggi altro)

02.07.2020 13:47 GMT· Rispondi
Matteo Mark Rizzo
Matteo Mark Rizzo

Mi chiedo... faccio una domanda, un tizio mi mette pollice giu a fare? Ahah almeno rispondesse  ... (Leggi altro)

02.07.2020 13:17 GMT· 1 · Rispondi
Matteo Mark Rizzo
Matteo Mark Rizzo

La notizia delle Ordinary Class A shares cosa vuol dire? Vogliono fare un offerta pubblica a 0.40??  ... (Leggi altro)

02.07.2020 08:12 GMT· Rispondi
Lossforever
Lossforever

oggi scherzavano ...  ... (Leggi altro)

01.07.2020 19:46 GMT· Rispondi
Andrea Morelli
Andrea Morelli

un poco di verde oggi speriamo duri  ... (Leggi altro)

01.07.2020 13:37 GMT· Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

ieri rollout delle stock option per valaris, prezzo petrolio in aumento dopo dati scorte....certo che se qualcuno del board dicesse la sua sul futuro potremmo vedere dei bei movimenti  ... (Leggi altro)

01.07.2020 07:26 GMT· 2 · Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

mi sta venendo idea di incrementare a sto prezzo....ma sono già abbastanza esposto e dalla società nessuna voce  ... (Leggi altro)

30.06.2020 16:10 GMT· 3 · Rispondi
Nicola Gargano
Nicola Gargano

Pace in terra e vola in celo  ... (Leggi altro)

30.06.2020 16:00 GMT· Rispondi
Marty McFly
Marty McFly

Scusate domani non scade il tempo di 30 giorni per procedere al pagamento degli interessi senza dover richiedere la bancarotta?  ... (Leggi altro)

30.06.2020 15:02 GMT· 2 · Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

lunga agonia  ... (Leggi altro)

30.06.2020 14:18 GMT· 1 · Rispondi
Lorenzo Laverone
Lorenzo Laverone

https://marketingsentinel.com/2020/06/29/why-buy-stock-in-valaris-plc-val/  ... (Leggi altro)

29.06.2020 14:18 GMT· 2 · Rispondi
Andrea Morelli
Andrea Morelli

altra giornata di passione per oil&gas  ... (Leggi altro)

29.06.2020 13:38 GMT· 4 · Rispondi
vito alfano
vito alfano

secondo voi  momentaneo questo crollo ? si riprendera' prossima settiman ?  ... (Leggi altro)

26.06.2020 18:32 GMT· 1 · Rispondi
mario de angelis
mario de angelis

Come immaginavo si intravedono segnali di ripresa sperem  ... (Leggi altro)

26.06.2020 17:15 GMT· Rispondi
mario de angelis
mario de angelis

Comunque scende su volumi bassi   ... (Leggi altro)

26.06.2020 16:08 GMT· 2 · Rispondi
mario de angelis
mario de angelis

Pardon 0.68   ... (Leggi altro)

26.06.2020 15:52 GMT· Rispondi
mario de angelis
mario de angelis

Il mercato è giù e titoli migliori. Di questo stanno crollando. Comunque se tiene i 0.38 non mi preoccuperei   ... (Leggi altro)

26.06.2020 15:52 GMT· Rispondi
Salvatore Cipriano
Salvatore Cipriano

Entro 15 Agosto deve arrivare a 1.0 dollari o va in OTC, faranno di tutto per evitarlo  ... (Leggi altro)

26.06.2020 13:47 GMT· 4 · Rispondi
mario de angelis
mario de angelis

Per il momento bruttino come premarket   ... (Leggi altro)

26.06.2020 12:32 GMT· 3 · Rispondi
Salvatore Cipriano
Salvatore Cipriano

Summarization about valaris: Biggest offshore oil driller in the world In normal circumstances 2 to 4 billion dollar revenue Assets worth 12 to 15 billion Debt 7.5 billion to be payed spread towards 2025 Customers are Saudi aramco Bp Total Petrobras .... Joint venture with saudi aramco!! Institutional shareholders more then 90%. Among them are Blackrock Vanguard Goldman sachs Luminus Jp morgan or morgan stanley i always mix them up... Sinds june there was over 300k insider buys.. Valaris expressed clearly they are avoiding bankruptcy and took in goldman sachs and lazard to restructure debt. They have 180 million cash and borrowed through international bonds additional 1.5 billion to manage debt and operations through this crisis... In march they said they would restructure debr and talk to creditors to avoid bankruptcy. 1 creditor waivered on of their missed payments. They missed 2 payments  ... (Leggi altro)

26.06.2020 00:47 GMT· 3 · Rispondi
Shane Falco
Shane Falco

Vediamoci questi ultimi dieci minuti   ... (Leggi altro)

25.06.2020 19:49 GMT· 2 · Rispondi
Salvatore Cipriano
Salvatore Cipriano

Non parte, manca la spinta giusta  ... (Leggi altro)

25.06.2020 19:04 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione