Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Evelo Biosciences Inc (EVLO)

OTC Markets
Valuta in USD
Responsabilità
0,05
0,00(0,00%)
Chiuso
After Hours
0,050,00(2,00%)

EVLO Discussioni

Scusate l ignoranza.potrebbero rilistarla se ci sono notizie positive?
È andata in OTC…ma poi da 0.30 a 0,07 come è possibile?
Cos’è successo?
Game over. Non scambia più
Delinquenti.
L@drì. Inf@mì
Come siamo messi qua?!
una chiavic@
in 3 giorni perdo quasi il 50%
meno male che ho comprato solo 1000 pezzi in quella giornata che ha perso quasi il 60% a 1,22
va a zero
ce qualcuno qui dentro 🤔🤔
bene pre market ... avete news???
è velo o non è velo che lisalilà?
Velissimo
Ci vediamo a 25$
Previsione perfetta direi
Mentre quello con il nock da pulcino prende i santi sl io avanzo 🤣🤣🤣🥳🥳🥳
🤣🤣🤣🥳🥳👏
Sarà, ma per me non sei capace
Confermato non sei capace. Con un nick cosi poi 🤣🤣🤣
dentro
Santo SL!
Ci riprovo 9,10 rientrato
Voglio +100 🤣🤣🤣
300
18 🤣🤣🤣🥳🥳🥳
sospesa
Vola bellezza 🤣🤣🚀
qualcuno ha idea di cosa possa avvenire sulla quotazione atteso lo stock split? fino a quando può salire?
Domani apre a +100 🎷🎺🚀🚀🚀🚀
Mamma che rosicata...uscito a 6.20 oggi dopo che ero entrato ieri a 5.8....era lì che traballava troppo e non mi sono fidato, nonostante il grafico ottimo, ma pensavo oggi stornasse un po' prima di partire...e invece...
Ne ha ancora 🍾
eh.....che amarezza...l'avevo vista da un paio di giorni, non ho avuto il coraggio dopo la chiusura di ieri e l'apertura di oggi di temporeggiare ancora...profonda delusione....sta a 12 dollari ora...praticamente un100%...ma era chiaro sul daily che saliva...in teoria ne ha senza problemi anche sino a 16-17 dollari....mi sarebbe servito proprio fre un 100/200% per fare un po' di gain...peccato...buon per chi è dentro...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.