Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

EVRAZ plc (EVRE)

Londra
Valuta in GBP
Responsabilità
103,00
0,00(0,00%)
Chiuso

EVRE Discussioni

D/I/O POR/CO
Ma è fallita ? Perché si è azzerata ?
Insomma fino a quando non finirà la guerra saremo coi soldi bloccati, non c’è alternativa
Rivoglio i miei soldi investiti , non sono un filorusso , ladri !
Mi sento espropriato dei soldi investiti senza alcuna tutela . Tutto è bloccato non si sa fino a quando . Guerra o no , a rimetterci siamo sempre noi piccoli investitori . Così la Borsa sta iniziando a rubarci i risparmi . E se non investissimo più sarebbero contenti ?
Puoi prelevarli ma non puoi investirli in questi titoli, io ti consiglio di pazientare!
Qualcuno sa quando lo sbloccano?
Ho preso evraz in extremis che era a 90, terró fino la morte sto titolo
Quando qualcuno ha news sulla rimessa in negoziazione per cortesia lo scriva... Grazie
Non è in default.Per lo meno dalle ultime dichiarazioni di EVRAZ il problema del pagamento delle cedole non derivava da un problema di liquidità, da quello che mi pare di aver capito sono le sanzioni e i tecnicismi imposti nei confronti della stessa ad impedirlo.Certo tutto questo non aiuta l'azienda stessa, quello che ora e da capire è quanto ancora resteranno congelate le azioni, la tutela degli azionisti stessi e più che altro le garanzie che verrano date.
ho letto che non riuscirà a pagare le cedole dei suoi bond. quindi è in default? soldi investiti persi?
ci sono delle anomalie che devono essere chiarite.Benche' EVRAZ si dice completamente estranea sulla fonitura di acciai per o carriarmati Russi e benché l'Oligarca interessato si dice di non superare la quota del 28%... .Il governo Inglese ci va giù pesante con le sanzioni nei confronti di Evraz.Finché non verrano chiarite certe dinamiche... .
Crescere?......ma che film hai visto?
ma come è possibile che si sia continuato ad acquistare questo titolo sapendo che prima o poi sarebbe stato bloccato come tutti gli altri titoli russi? Gazprom e Sberbank azzerati in pochi giorni e questo, invece, continuava a crescere
l'azienda ha sede legale in Inghilterra, ma tutto il resto è in Russia. Miniere, azionisti di controllo e quindi come si poteva pensare che non facesse la stessa fine di tutte le altre aziende a controllo russo in Inghilterra?
se era crollato da 600 a 50 pensi che tutti quelli che avevano svenduto erano dei polii?
Lo vedremo sul lungo periodo se erano dei polli oppure no. Tu sei dentro?
Da oggi non posso più nemmeno venderla, cosa che comunque non avrei fatto...
È un esproprio nei confronti di noi piccoli investitori , ci tengono bloccati dentro come se fossimo dei guerrafondai . Quando rivedremo i nostri soldi ?
Aspettiamo e speriamo. Appena questa situazione finisce e si sistema tutto nel migliore dei modi il titolo vola. Non vendere
ma non era già chiaro che tutti i titoli russi sarebbero stati bloccati? Perché Evraz è continuata a salire mentre Gazprom e Sberbank azzerati in pochi giorni?
anche qui chi è dentro al titolo no può negoziarle? prima o poi le sbloccheranno?
Per il momento no, aspettiamo news.
È sospesa dalla contrattazione fino a data da destinarsi....
Come mai oggi non fa prezzo? È sospesa per eccesso di rialzo?
Con questa affermazione dimostri di non sapere in cosa stai investendo
Quando finirà questa guerra, e prima o poi finirà, si stabilizzeranno i mercati e anche evraz. Sicuramente potremmo andare incontro a un periodo di recessione economica globale, ma a mio modo di vedere i punti di forza di Evraz sono: crollo del 95% come se fosse un azienda russa ma in realta non lo è, difatti non é stata colpita dalle sanzioni. Ha toccato i massimi a 900, vuoi che non ritorni almeno a 300?!? Prezzo medio di carico 150
Quindi? 🤔
Quindi si rimane a guardare, CDA disintegrato.Speriamo nella tutela degli azionisti.
🤞
Prese giusto ieri .. Per fortuna spesa leggera ...
Si...tanto oramai è andata...non dico che questo investimento è come una bio on o Gruppo Waste...ma ci andiamo vicino.Azioni congelate...forse passeranno degli anni prima di rivederle...sempre se le rivediamo.
La partita viene giocata nelle dark pool da chi può, entrare con quello chensi può perdere e aspettare anni... Evitare di farci trading in daily si rischia il *******qui
Io non so chi da consigli per comprare Evraz, benché ce l'ho in carico consiglierei a tutti di stare fermi.Qui c'hai un cerino in mano e un candelotto nel c**o..., se va bene ti scotti solo la mano...se va male... .
ma si, comprate Evraz. Ottima idea. mah....
E arrivato il fenomeno
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.