Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Farfetch Ltd Class A (FTCHF)

OTC Markets
Valuta in USD
Responsabilità
0,01
0,00(-2,22%)
Chiuso
After Hours
0,010,00(-12,00%)

FTCHF Discussioni

-3 speriamo che parte da dove si è fermato 💣💣💣
Cioè? Qualcuno ci crede ancora ? Però la cosa assurda è che l’azienda continua a vendere come prima . Non capitalizza più niente . Notizie ?
Polci ma iali
Si è fermato a 0.009 ?
Non esiste più questa azione
anche 0,50 $ una cena la tiro fuori 🫣😞😞
a 0.50 ti fa una piadina Neves
Class action daranno propri frutti o stirati definitivamente?
Nessuno lo sa!
Stai scherzando ? Io ce l’ho ad un dollaro ma penso di averli persi tutti . La azzereranno e ripartirà di nuovo da dapo . Chi c’è dentro perde tutto e poi nel caso li ricompra da capo . Ho già visto questa cosa su Chesapeake
A fine Aprile è possibile arrivare a 1$ ?
Oramai non ritorna più neanche a 0.10. Meglio fare minus
Se chiami la banca mi sembra di si
si può vendere,ma tramite la banca.
io ad esempio ho venduto direttamente dalla piattaforma di Mediobanca, bastava selezionare il mercato OFC sul menu’ a tendina.
credo che debbano delistarla
Non muove piu ? Si e’ fermato a 0.02 .
Sarà finita la discesa?
Ci credo è al pavimento 😂:) oramai
Ma invece entrare adesso con cifra irrisoria per scommessa????
Se riesci a trovare broker che faccia comprare facci sapere
trade republic
altro operatore truffaldino
Vedete qualche rischio nel tenerle qualsiasi cosa accada?
Oltre ai soldi qua è partito anche il cervello.
persi per persi è una domanda lecita
L’unico rischio sono le minus : se dermano il titolo come penso non si recuperano neanche le minus . Di sicuro non torna piu neanche a 0.15
Farfetch, la proprietà coreana da 24 miliardi svela la strategia per il rilancio «Abbiamo acquisito un big player della moda da 4 miliardi di dollari di merchandise value con un investimento di soli 500 milioni», ha dichiarato il ceo di Coupang, Bom Kim. «Speriamo di trasformarlo in un’azienda rivoluzionaria per la customer experience». Il colosso dell’e-commerce asiatico ha archiviato l’anno con un fatturato in aumento del 18%. Brindano alla nostra faccia, ci hanno derubato, ladri che possano fallire.
Genio, allora spiegami come mai non siano giá state azzerate le azioni nonostante si sia giá completata la vendita. Non c'é nessuna prova che certifichi quello che dici.
M e r d o n i
7 milioni di cap su un fatturato di 4 miliardi! Non è azzerata? Ormai si spera solo in una eventuale causa che andrebbe in primis a beneficio degli obbligazionisti e solo in seconda istanza degli azionisti!
FDPuta Se Coupang riuscirà a risolvere le inefficienze di Farfetch, riducendo per esempio del 50% la forza lavoro, del 30% le spese di marketing e scorporando le unità aziendali con prestazioni insufficienti, questo potrebbe potenzialmente portare a una riquotazione al Nyse», conclude il report di Bernstein. (riproduzione riservata)
Ciao e scusami, non trovo report di Bernstein di che data e’?..grazie
Ecco il nuovo pompatore fallito
Ragazzi cosa consigliate fare, vendere per minusvakenza o a questo punto aspettare fino ad Aprile quando divrebbero perfezionare l’accordo?
Aspetta potrebbe essere la nuova Carvana
il farabutto di Neves non é piú il CEO di Farfetch. Vergognati, chissá ti vengano a prendere e finisci in gatta buia per sempre.
Maledetti cani malati
Ma quindi non si indaga su quanto accaduto a questa vicenda? I reati ci sono tutti ma va bene a cosi? Non ci sono news??!
Tra un po’ la sospenderanno dalle contrattazioni. Oramai non arriverà più neanche a 0.10
qualcun altro che sia riuscito a vendere? con chebanche?
Io ho venduto con Intesa chiamando il call center. L’ho fatto solo per la minus. Perdita 99,9%
questi banditi hanno fregato tutti....scaricate dalle banche a 0.01!!!
dal grafico si vede che è morta 🙏
peccato non sia morto quell'altro fdp
Ma… siete riusciti a venderla questa azione?
Ex Chebanca direttamente dal telefono ..
Non ci sono problemi devi chiamare il numero verde tasto azioni e parli con l’operatore dedicato alla borsa che te lo vende
problemi ce ne sono eccome
- 50% Ha rilasciato i dati ?
quindi per laquestione minusvalenze in che modi e tempi si possono recuperare?
ma cosa ti scaldi? Fineco dice che in un paio di giorni dopo averle vendute to ritrovi le minusvalenze come vendessi qualsiasi altra azione. Non so mica che broker hai te
hai 4/5 anni x recuperarle di solito
ma torna a studiare va là! Se non sai neanche vendere un’azione continuerai a perdere soldi come in farfetch
Finita tornata a 0.02 quando mai ritornerà a 0.50 . Tra poco la sospenderanno mandandola in liquidazione
Qualcuno può spiegare la notizia uscita
l'investitore avrà versato i 500 MIO per completare l'acquisizione ...per cui tutti azionisti e obbligazionisti fregati......vedremo se ci saranno class action che potranno portare acasa qualcosa....ma ho i miei dubbi
Coupang si assicura le attività di Farfetch con un'iniezione di 500 milioni di dollari
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.