Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Ferrari NV (RACEN)

Messico
Valuta in MXN
Responsabilità
7.003,000
0,000(0,00%)
Dati in Ritardo

RACEN Discussioni

Il Consiglio Ue ha adottato formalmente le norme aggiornate sulla composizione, sull'etichettatura e sulla denominazione di miele, succhi di frutta, confetture e latte disidratato. Si tratta delle direttive sulla colazione... ... ottimo , ma Zanetti che fa colazione a Campari non lo considerano ?
Utility belle toniche, speriamo in un maggio gagliardo per il settore. Poi sell in may…
anche questa non la capisco... Il titolo di Tesla è in rialzo del 12% ed è il migliore sullo S&P 500, dopo che la casa di auto elettriche ha superato alcuni ostacoli normativi che da tempo le impedivano di distribuire il suo software di guida autonoma Full Self-Driving in Cina, il primo mercato mondiale per le auto elettriche. Tesla avrebbe poi raggiunto un'intesa con Baidu, principale motore di ricerca in Cina, che le darà accesso alla mappatura e alla tecnologia di navigazione necessarie per far funzionare il sistema di guida autonoma per le strade cinesi.
non lo capisco neanche io
le banche puzzano di carogna
vedo volare uccelli neri ..... Zanetti sono amici tuoi? posso stare tranquillo?
Gatto su Intel per me i volumi stanno sui 29 e appena sotto... Non credo che scenda a 25... Cmq se rimbalza è un buon trade comunque
Step guardati questa... Corsair
seguo pure quella
Corsair? No grazie
ma quando dicono " Scendo in campo " cosa significa ?
Banche red. Utilities green.
e servizietti gratis... dove si prenota ???
guardavo Intel forever, secondo voi li va a rivedere i 25$ ???
Tequila ma vieni a farmi compagnia in Nvidia su dai...è piena di ordini, la vendiamo a 1.000 dopo la trimestrale facile facile
il treno è già passato, aspetto il prossimo
vendi a 1.000 $ facile facile il giorno dopo la trimestrale...pensaci
90 sfumature di IPC...
qualcuno sa cosa gli ha preso a Deutsche Bank ?
letto... Andy lo aveva detto
speriamo che si schiantino le banche sono rientrato short 🤣😂🤣
Occhio che CLABO sta per partire. Il settore gelateria va alla grande, Leclerc docet. Giovedì bilancio, azione attualmente a 2.34, può andare a 4.65 come tp oppure oltre. It's now or never.
Trading? No grazie
Buy and hold si fa sempre meglio. L'AT non funziona, sapevatelo, non fatevi fregate
dai, ve la racconto.... Norvegia, il 94% delle famiglie possiede un' auto elettrica ma i consumi di gasolio e benzina per autotrazione non scendono... sotto il trucco una nutria
Trading? No grazie
almeno sei tornato abbronzato ?
Colonnello è tornato da Verdun? Come è andata in vacanza a Verdun?
chi sa tace chi non sa pranza...
e chi sa di non sapere?
Campari... ultima soluzione
btp posticipati 11.30
stanno facendo ponte
3,86% mi da fineco . in aumento dc
pensavo scendessero alla notizia i btp . che poi investing ancora non la da . forse è gia prezzata
ore 12 ammucchiata Eurogruppo
asta btp a 10 anni qualcuno vede i dati?
non ancora
vedo che hanno posticipato ora uscita alle 11.20
11.30
venerdi fitch rilascia rating sull'italia . oioi
Che ne pensate dei BTP Turchia?
è come essere in procinto di lanciarsi da un viadotto senza corda di sicurezza
ahahahah
e con sotto dei trans sotto cialis se sopravvivi 🍆
America è cara...Europa idem...non comprate niente...andate in vacanza...I soldi facili non esistono. La borsa non è il paese dei balocchi
.. e su Nvidia ci stai pensando
sono leggermente rosso su Nvidia....oggi dovrei passare verde...le terrei volentieri, almeno fino alla trimestrale...poi vedo...magari smezzo...voglio costruirmi una riserva di cash per approfittare di eventuali crolli
...come fa W.Buffet ahahahah 😂
buongiorno nutriazze belle..ci siamo era ora ..bum bum ..
volumi accumulo fondi su Enel ...da paura
Evvai Nutriazza!
spacca tutte cose
db -4 deve fare più accantonamenti la nutria.
problemi con Postbank
E comunque venerdì è fallita Republic First assorbita prontamente da Fulton Bank. Le banchette regionali sempre peggio
se ho ben compreso han rilevato sia attivi che passivi... o sbaglio ?
Gufi ne abbiamo?
👁
stanno scomparendo, quando non ce ne saranno + sarà il momento
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.