Nessun risultato
Fresenius Medical Care AG & Co (FMEd)

Fresenius Medical Care AG & Co (FMEd)

BATS Europe
57,17 -0,30 -0,52%
05/03 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
marco laurenzano
marco laurenzano

comprate da qualche giorno, in attesa di un forte rimbalzo! fondamentali ottimi e prezzo molto al di sotto del valore del titolo   ... (Leggi altro)

25.02.2021 16:17 GMT· 1 · Rispondi
francesco morricone
francesco morricone

io ho iniziato oggi a prenderne una prima tranche   ... (Leggi altro)

25.02.2021 10:20 GMT· Rispondi
francesco morricone
francesco morricone

prezzo sottovalutato cacchio deve risalire da qui  ... (Leggi altro)

25.02.2021 10:19 GMT· Rispondi
Alberto Foresta
Alberto Foresta

che volumi schifosi...  ... (Leggi altro)

24.02.2021 07:05 GMT· Rispondi
Elena Degli Esposti
Elena Degli Esposti

Ma oggi sono chiusi??  ... (Leggi altro)

16.02.2021 10:01 GMT· Rispondi
Ciarli Firpo
Ciarli Firpo

che succeda a questa azienda?  ... (Leggi altro)

11.02.2021 11:41 GMT· Rispondi
Alberto Foresta
Alberto Foresta

salirà?  ... (Leggi altro)

11.02.2021 07:20 GMT· Rispondi
Flavio Perini
Flavio Perini

Ci mancava solo il grafico che non si vede  ... (Leggi altro)

09.02.2021 14:51 GMT· Rispondi
carlo bonatti
carlo bonatti

personalmente attendo 52/53... se ci arriva entro con un terzo.. poi se scende medio 48/49  ... (Leggi altro)

08.02.2021 16:13 GMT· 3 · Rispondi
giulio corsi
giulio corsi

siamo al bottom, è il momento di entrare  ... (Leggi altro)

08.02.2021 12:54 GMT· 1 · Rispondi
Richard Maestri
Richard Maestri

Entrato  ... (Leggi altro)

08.02.2021 08:45 GMT· Rispondi
Flavio Perini
Flavio Perini

il solito rimbalzino in apertura e poi giù  ... (Leggi altro)

08.02.2021 08:39 GMT· Rispondi
Paolo Trevisanato
Paolo Trevisanato

in  ... (Leggi altro)

05.02.2021 15:21 GMT· 2 · Rispondi
Alexander Supertrump
Alexander Supertrump

entrato a 56,44  ... (Leggi altro)

04.02.2021 09:25 GMT· Rispondi
gian77
gian77

mamma mia che volatilità  ... (Leggi altro)

03.02.2021 13:48 GMT· Rispondi
Laura Laura
Laura Laura

entrata a 55,9  ... (Leggi altro)

03.02.2021 11:00 GMT· 1 · Rispondi
Bruno Ponzo
Bruno Ponzo

Entrato a 57.   ... (Leggi altro)

02.02.2021 12:50 GMT· 1 · Rispondi
Antonio Cangias
Antonio Cangias

sembrerebbe si stia riprendendo  ... (Leggi altro)

02.02.2021 12:31 GMT· Rispondi
Antonio Cangias
Antonio Cangias

sembrerebbe si stia riprendendo  ... (Leggi altro)

02.02.2021 12:31 GMT· Rispondi
Francesco Cosenza
Francesco Cosenza

Ma comprare ora sarebbe una follia per voi?  ... (Leggi altro)

02.02.2021 08:36 GMT· 4 · Rispondi
gian77
gian77

prevista una diminuzione del risultato del gruppo fino al 25% per il 2021. La ragione addotta da FMC è l'elevato tasso di mortalità tra i pazienti in dialisi nella pandemia.  ... (Leggi altro)

02.02.2021 08:16 GMT· Rispondi
Mirko Rossi
Mirko Rossi

che succede? come mai tracollo?  ... (Leggi altro)

02.02.2021 08:12 GMT· Rispondi
blueboy Claudio
blueboy Claudio

 frittatona di cipolla birra peroni famigliare e rutto libero.  ... (Leggi altro)

01.02.2021 12:59 GMT· Rispondi
gian77
gian77

qualcuno sul titolo?  ... (Leggi altro)

29.01.2021 11:10 GMT· Rispondi
Postaluigi
Postaluigi

Sembra voglia invertire e riprendere a salire   ... (Leggi altro)

11.11.2020 20:05 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com