Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Global Net Lease Inc (GNL)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
6,91
-0,01(-0,14%)
Chiuso
After Hours
6,95+0,03(+0,43%)

GNL Discussioni

incrementato con 3/5 della posizione attuale a 7.32 oggi letti decine di articoli contrastanti tirando le somme ho deciso di incrementare, dovrebbe tornare sui 10 entro quest'estate ed ha un buon dividendo...il fatto che sia stato abbassato di recente, per le immobiliari tutte piene di debiti, è un buon segno per il momento, aiuterà con l'abbassameno dei tassi a ripagare il debito e a non fallire. sino all'ultimo ero indeciso se incrementare questa o AGNC ma questa ha maggiori margini di guadagno, AGNC sarebbe stata più sicuira ma meno redditizia, sotto i 9 incrementerò anche AGNC che alla fine paga il suo costante crollo con l'elevato dividendo
ragazzi conviene rientrare su queste cifre? considerando un lungo termine e incassando dividendo intanto?
"GNL intende tagliare il dividendo annuale da 1,42 a 1,10 dollari per azione per contribuire alla riduzione della leva finanziaria" fonte investing. c'è da entrare pesanti!
Prossimo dividendo discreto aumento 0,45 per share
perché-11?
Manco il sito ufficiale guardate? merge con RTL (altro REIT), è piaciuto a loro, oggi molto positiva la loro apertura, ma non agli investitori GNL (almeno per ora)..adesso potrei valutare veramente un ingresso. Rischioso ma fattibile!
Se torna al minimo (diciamo sotto i 10 usd) rientro!
nessuno entra in questo periodo?
tu a quanto entreresti in Verizon? io temo possa scendere ancor un po.
Non conosco Medical properties, vado a dare un occhio e vedo come sta..si Vornado ha dvd poco costante, ma sta bene ed insieme a Brandiwyne, se comprate vicini ai minimi come ora, generalmente danno soddisfazioni anche come quotazione e non solo come DVD..
Per Verizon io ho un ordine con la prima di 2 tranche a 35,80, se arriva li entro volentieri, altrimenti resto a guardare..ho anchebun ordine a 209 in AMT, dagli un occhio se hai tempo (reit più grande del mondo per antenne di telefonia e, a breve, 5G)..
notizie per questo -6?
Utili non propriamente buoni purtroppo...
date una opinine:conviene incrementare e assicurarsi un dividendo trimestrale come integrazione allo stipendio?oppure cambiare titolo
Se hai co to in dollari incrementa senza paura, altrimenti assolutamente no..se inverte e.torna a 1,20 ci lasci le mutande col cambio!
infatti è quello il problema!|
Io ne vendo (sono sopra del 10% per effetto del cambio) ne acquisto, per ora lascio andare così. Vediamo in autunno..
correggo. stacca lunedi 11 luglio
oggi stacco dividendo
recupera un pochino sembra
mentre tutta l'america scende...perchè questo titolo resta pressoche stabile, pur perdendo qualcosa (ma questo succede sempre nei mesi post-dividendo) mi date qualche info?
REIT di buon livello con cloentela di slto livello e contratti consolidati con scadenze contrattuali fra 7/8 anni..dividendo alto al di sopra dell'inflazione quindi perché venderlo? fair value compreso fra 17 e 20 usd. altro non so. ciao
ciao grazie mille. ottime info
Trimestrale sotto le attese ma eps positivo!io rimango, il fair value da me calcolato è 19 usd, quindi mi aspetto una risalita verso la fine del 2022, nel frattempo incasso i dvd sostanziosi e se buca i 13 usd raddoppio!
Le proprietà sono di primo ordine e con scadenze medie affittuari pari a circa 7/8 anni da oggi. a me piace
08 aprile stacca dvd, si rimane con rendimento medio circa 10%, non male direi!
da quanti anni stacca?
dal 2014 direi..
vediamola sta trimestrale!
ottimo fatturato ma eps molto negativo, speravo in meglio ma visto il periodo direi ok..
sta reggendo bene direi..se supera la maretta dei prossimi 2 mesi ritorna a 19!
si. arrivato
A voi è arrivato il dividendo?
Buon anno entrato oggi a 14,94+spese ovvero 15,01 totali. TP 18
buon anno a tutti!! entrato a 15.32 impostato tp a 19.87, sperando di godere dei dividendi!
Il tuo TP è più ottimistico del mio, se vedo che rialza nel breve periodo l sposto, anche io a 19,50👍
in realtà non era ragionato, quando acquisto metto un tp del valora più alto raggiunto nellanno, se mi piace, poi dopo un po lo modifico 15,8 e 17,8 sarebbero i precedenti più reali secondo me
Sicuramente si, io come TP intendo il prezzo minimo a cui conto di uscire in gain!
Leggo di 500MLN di senior notes al 3.75% scadenza 2027 ... ma nessuna news in merito al dividendo per gennaio ...
$ GNL14.300 azioni acquisite da Nelson James Larry (CEO e Presidente), riportate in una nuova forma 4 depositate presso la sec
depositato SEC modulo 4: CFO, Segretario e Tesoriere Masterson Christopher J .: Concessi 12.150 azioni ordinarie
Entrato a quanto?
finalmente hanno ripreso a dare il dvd
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.