Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Gold Standard Ventures Corp (GSV)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
0,4050
0,0000(0,00%)
Chiuso

GSV Discussioni

sono scappati?
ma non si sa ancora niente?
Domani liquidano tutto pare e la si piglia al cu
ma come mai il titolo non apre?
Quando si sa qualcosa ?
ma ci liquidano o ci danno azioni?
Da quello che ho capito ci danno 1/10 delle azioni.ci abbiamo perso alla grande.
si, però l'azione aumena di stesso valore,dipende a quanto l'hai presa... comunque sempre *******te
Io ne avevo 10000 a 0,89
Ma nessuno commenta l'acquisizione da parte di Orla Mining..?
ciao! Ma… come si regolerà ora Orla con gli azionisti di $GSV? Dopo il delisting essi avranno azioni Orla o saranno liquidati? Non ho ben capito..
Verranno distribuite 0.1193 azioni Orla ogni azione GSV posseduta precedentemente.Al momento Fineco non mi fa vedere nel portafoglio né le azioni di GSV né quelle di Orla, ma nel totale patrimonio le vedo conteggiate.
grazie
lo so che stai andando
eppure le previsioni sull'oro sono ottime basta aspettare e raddoppiamo
ma perché????
Altro pre market fasullo
Fa sempre dei ore e degli afrer gonfi e poi un cazxxzo
Ridicola
Non sale … non sale … sta balorda
oggi minimo più 💯
Poi apre e perde il 10 %
mi sa che purtroppo è sempre cosi.... incastrati...💩💩💩💩
oggi sarà buona giornata????
Qui non è mai una buona giornata
Che schifo
Perche hanno cancellato tutti i commenti?
Che crepa ho preso 😣
Ma io mi domando come ha fatto ad arrivare a 0.90
Ha aspettato che io entrassi sta ******per poi crollare
nemmeno le briciole per i ratti ....
Scempio vero
Se non sale oggi … questo titolo e sebza speranza
Eh già. penso che abbiamo preso una cantonata
Calmi
Fa ********…
Calmi per cosa perdonami? Vedi qualcosa che noi non vediamo?
 infatti ...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.